Etf natural gas (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
levgas
il mio stop loss che mi ero imposto era in realtà,come avevo detto la prima volta...0,98 sono scattati e sono uscito con quasi 50.000 pezzi perdita secca del 5%...ora aspetto il doppio minimo x rientrare long
unica vera figura di inversione
appena posso prendo un po di short
stessa cosa x il wheat
sperare nel doppio minimo x una possibile inversione
 

pier1972

Forumer attivo
Anche a melo fanno spesso lo scherzetto in banca...
Il wheat è una brutta bestia... sopratutto perchè è anch'esso stralegato al dollaro... finchè non si riprende un pò l'euro la vedo dura... tieni presente che rollando ogni 3 mesi il contango incide un pò meno... cmq il wheat l'ho preso a mia madre quindi posso permettermi di tenerlo fermo anche un pò visto che ho più liquidità disponibile... penso cmq che appena possibile lo liquiderò al prezzo di acquisto...

Il crudo secondo me è addirittura svalutato in questo momento dal cambio col dollaro che frena un pò la sua velocità di salita... cmq penso che possa avere ancora un bel pò di forza per arrivare ad attaccare la reisistenza dinamica a 84-86$ circa (io ho però intenzione di uscire poco prima).

Il gas...brutto gas :D beh almeno fatemi dire "AVEVO RAGIONE!!!"

Stasera bisogna valutare come chiude... se chiude sopra 5,192 potrebbe anche rimbalzare altrimenti va giù a testare il supporto dinamico del canale ribassista...

Adesso... partendo dal presupposto che, ho intenzione di provare a chiudere il ppossibile ciclo del crudo, potrei pensare di entrare dopo test negativo sul supporto in LEV gas... però solo ed esclusivamente per una operazione di trading stretto, massimo 1 settimana giusto per provare a prendere una piccola parte del rimbalzo ( se ci sarà XD ) Max 10-12% sul lev...

Per il resto non credo che opererò molto sul gas fino luglio-agosto perchè ho paura di rimanere incastrato in qualche fase laterale, odiosa per trading di medio periodo...




ciao, ascolta io ho in carico un po' di etc sul oil long. e si sono in forte guafagno ora: da tenere ? graf è ancora bello ma i volumi passati ieri fanno scattare le campane di allerme , tu cosa ne pensi?


:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
Sei convinto marco che non dicevo minkiate adesso???

Rimbalza prima dei 0,65... credo attorno a 0,85-0,80... in pratica dovrebbe l'inversione potrebbe essere tra 4,8-4,82 a secondo del giorno in cui avverrà...

Il 5% si fa in fretta a recuperarlo ;)

Il rimbalzo potrebbe avvenire attorno al 23-25 febbraio... mi sembra scontato dire che è fortemente sconsigliato comprare lev prima del rimbalzo onde evitare che si rompa a ribasso la resistenza del canale ribassista...

Per il wheat... adesso posto grafici wheat e gas... il crudo non ha grandi novità...
 

vanderkrol

Nuovo forumer
Sei convinto marco che non dicevo minkiate adesso???

Rimbalza prima dei 0,65... credo attorno a 0,85-0,80... in pratica dovrebbe l'inversione potrebbe essere tra 4,8-4,82 a secondo del giorno in cui avverrà...

Il 5% si fa in fretta a recuperarlo ;)

Il rimbalzo potrebbe avvenire attorno al 23-25 febbraio... mi sembra scontato dire che è fortemente sconsigliato comprare lev prima del rimbalzo onde evitare che si rompa a ribasso la resistenza del canale ribassista...

Per il wheat... adesso posto grafici wheat e gas... il crudo non ha grandi novità...


Come lo vedi il in lev gas ora ? é da comprare a medio termine? Ne ho parecchio sul groppone a 1,02 che faresti al posto mio?
 

Moma

Nipote di Massam
ciao, ascolta io ho in carico un po' di etc sul oil long. e si sono in forte guafagno ora: da tenere ? graf è ancora bello ma i volumi passati ieri fanno scattare le campane di allerme , tu cosa ne pensi?


:ciao:

io tengo la posizione... non vedo grossi segni di inversione anche se non mi garba molto la resistenza dinamica a 78,7$...vediamo come chiude oggi...
Il crudo sta salendo un pò più piano rispetto ai cicli precedenti perchè secondo me è fortemente ostacolato dai grossi movimenti sul cambio....
Io stò alla finestra... sono in carico pesantemente a 3,37 ;)

Giià che ci sono posto i grafici...

NATURAL GAS

1266572555immagine65.jpg


WHEAT

1266572649immagine66.jpg


CRUDO

1266572765immagine67.jpg
 

Fiorello

Nuovo forumer
Moma,cosa pensi di fare,di entrare nel lev gas.io ho dovuto mediare un po xche troppo alte,pensi che scendera molto,posso vendere una parte e ricomprare piu bassa:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto