Etf natural gas (20 lettori)

vanderkrol

Nuovo forumer
Dipende dalla diferenza di prezzi dei contratti sul future... se è sempre in contango tende a zero se è in backwardation tende a infinito...

La velocità con cui tende ad un livello piuttosto che ad un altro è legata direttamente alla leva finanziaria... più è alta e più ci arriva in fretta ;)

in termini più terra terra, caro Moma, visto la mia assoluta ignoranza in materia, devo preoccuparmi o posso sperare che nel giro di due mesi ritorna a 1?

vanderkrol

Nuovo forumer
a figura del tendere a zero la possiamo vedere esplicata qui:

1267105230foto2.jpg

MARCO12

Forumer storico
di solito il lev gas andavo contro corrente con gli indici..inquanto legato al dollaro ed invece crollano entrambi del 4 %

MARCO12

Forumer storico
devi mettere degli stop loss
con il levgas essendo etf su future e il prezzo di un future scende con il tempo anche a parità di prezzo..ok!!! percui non ci sarà mai una inversione sul grafico..guardalo....scende sempre sicuramente....il gain si fa con lo shortgas...peccato che non esista quello con lev...
con il levgas si possono fare ottimi gain se prendi la fiammata ma devi mettere degli stop loss..entri e se scende medi 1 max 2 volte e poi se non sale e scende ancora esci e ti fermi bloccando la perdita...
intanto si puo sicuramente comperare più in basso dopo qualche gg anche se dovesse fare una fiammata....su questo ci puoi contare...io aspetto con speranza una fiammata sopratutto x rientrare short anche se ha poco flottante...con questo fai sempre gain...
con il lev si cerca solo la fiammata e poi si scese alla svelta...se non si prende il momento giusto che gli MM fanno la fiammata a loro piacimento e si perde ..blocca le perdite con gli stop loss...ok!!
adesso ti ho fatto un bel regalone a spiegarti un gain sicuro.....

Fiorello

Nuovo forumer
Moma,oggi scorte ed è andato giu,sta continuando a scendere,a questo punto non so piu cosa aspettarmi,se dovesse scendere ancora inizio a mediare quelle che ho a 1,08,non ne ho molte solo 7000, ma potrei entrare con una grossa cifra,la mia paura è che il gas non vada ne su e ne giu,quindi rimanere bloccato,cosa mi consigli....bo non so piu niente,la mia analisi sul gas mi portava a 4,70 ma ora non so piu neanche se ci arriva,sembra in catalessi.....

Ultima modifica:

Moma

Nipote di Massam
Ieri ragazzi proprio non sono riuscito a seguire la borsa e sono un paio di giorni che non riesco neanche a guardare i grafici... cmq adesso devo dare uno sguardo un pò più ampio al tutto anche per capire come potrebbe muoversi la situazione gas/crudo...

Più tardi posterò un pò di grafici... sperando di esser uscito decentemente dal crudo nel mentre :D

Users who are viewing this thread

Alto