Etf natural gas (17 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Gas ( ho modificato leggermente il supporto )

1267175880immagine68.jpg


Crudo

1267176857immagine69.jpg


Non chiedetemi cosa fare che non lo sò nemmeno io... di certo difficilmente andrò long su qualcosa... magare prendo solo una parte di crudo short... e magari pochissimo lev sul gas... adesso decido...
 

Moma

Nipote di Massam
Uscito completamente dal crudo... basta mi son rotto... 3.000 euro portati a casa e via...
inserisco ordine a 46,2 sullo short crudo e via...
 

Fiorello

Nuovo forumer
Moma non entri sul lev gas...io stamattina con il mio acquisto sono riuscito a portare la media a 1,01,se dovesse scendere ancora mi sono riservato unabella cifra da poter investire,se non scende aspettero di vederle in guadagno.:)
 

Moma

Nipote di Massam
Non ci penso nemmeno ad entrare sul gas adesso... non mi piace per niente il suo andamento oggi in 15 minuti ha perso l'1,5% (il 3% ilLEV)...
A me l'idea di mediare proprio non piace per nulla...
 

MARCO12

Forumer storico
devi mettere degli stop loss
con il levgas essendo etf su future e il prezzo di un future scende con il tempo anche a parità di prezzo..ok!!! Percui non ci sarà mai una inversione sul grafico..guardalo....scende sempre sicuramente....il gain si fa con lo shortgas...peccato che non esista quello con lev...
con il levgas si possono fare ottimi gain se prendi la fiammata ma devi mettere degli stop loss..entri e se scende medi 1 max 2 volte e poi se non sale e scende ancora esci e ti fermi bloccando la perdita...
Intanto si puo sicuramente comperare più in basso dopo qualche gg anche se dovesse fare una fiammata....su questo ci puoi contare...io aspetto con speranza una fiammata sopratutto x rientrare short anche se ha poco flottante...con questo fai sempre gain...
Con il lev si cerca solo la fiammata e poi si scese alla svelta...se non si prende il momento giusto che gli mm fanno la fiammata a loro piacimento e si perde ..blocca le perdite con gli stop loss...ok!!
Adesso ti ho fatto un bel regalone a spiegarti un gain sicuro.....

altro gg senza fiammata e il future si deprezza ....sempre minimi decrescenti..si va al doppio minimo x provare una mediazione ed ultima e poi subito uno stop loss che ti fa perdere..ma quello che mi interessa è che scenda a 85 lo short dove poter rientrare short e poi vendere poco x gg perchè c'è poco flottante
 

Moma

Nipote di Massam
Che chiavata che stà prendendo il gas per ora...
meno male che non ci sono entrato :D peccato però esser uscito un pò troppo presto dal crudo... va beh pazienza... mi accontento del gain fatto ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto