Il problema è che non scrivete niente... prendete solo in giro...
Hai scritto che chi legge valuterà la vostra serietà... ok da oggi le annalisi fatele voi... e io mi metto a fare quello che fate voi...
Tanto non ho di certo bisono delle vostre analisi per decidere come investire o meno i miei soldi... anzi...
Poi sinceramente se devo perder dei soldi preferisco perderli per colpa mia...
Moma,
per quanto mi riguarda, se ho cominciato ad avvicinarmi a questo forum specifico sul gas lo devo a te, alla tua competenza ed alla tua pacatezza !
Non vorrei ti sentissi parte in causa in quello che ho scritto......visto che ho cercato di fare chiarezza verso chi non ha una forte dimistichezza in questi dannati strumenti..............
La cosa che mi ha spinto a fare quei calcoli, sono stati molti messaggi scritti da alcuni nostri amici (in privato) che per seguire il............. (non sapendo cosa compravano) hanno perso un sacco di soldi !!!!!!
........diciamo che mi sono sentito investito di dare una spiegazione in maniera pratica più che teorica............
Ora, come avrai capito, qualcosa la mastico (purtroppo per lavoro).......ecco perchè mi sono permesso.......fare conti e scrivere tabelle !!!
Spero che la tua cultura e le tue capacità rimangano all'interno del nostro Forum......per crescere tutti quanti insieme (spero che si redima anche Marco12) !
Con sincera stima,
Maestosopapero