Etf natural gas (2 lettori)

chiccodigrano

Nuovo forumer
il prezzo probabilmente traccheggiera' qui intorno fino alle prime trim USA...se i dati saran molto buoni...azz...allora saran cazz..perche' si potrebbe pensare alla ripresa economica super e potrebbe zompare anche sopra i 90 ( ma sperem de no )....ociio;)

Anche io prevedo il superamento dei 90.... la speculazione potrebbe portarlo anche più sopra... allora sì che un chippino ce lo metto sullo short... :)
 

byt64

Nuovo forumer
...no...se lo facciamo e' un movimento che si sviluppera' in tempi brevi...come gia' detto tante volte...sti ETC in leva son prodotti deleteri da tenere a lungo tempo....io son entrato per i motivi sopra spiegati...adesso deve tenere un po' ...poi con dollaro forte e short del crudo...dovremmo vedere una bella fiammata del gas.....spero;):rolleyes::rolleyes::specchio::lol::lol::lol::lol:

Guardano sia i grafici che le analisi io non riesco a decifrare una fiammata puo anche essere perchè sono alle prime armi con questi strumenti ma a voi che siete sicuramente più esperti cosa vi risulta ? c'è qualche punto che vi dice che a breve risale ?
 

Moma

Nipote di Massam
il prezzo probabilmente traccheggiera' qui intorno fino alle prime trim USA...se i dati saran molto buoni...azz...allora saran cazz..perche' si potrebbe pensare alla ripresa economica super e potrebbe zompare anche sopra i 90 ( ma sperem de no )....ociio;)

Premetto che non ho neanche idea di quando siano le trimestrali USA... e d'altra parte non mi interessa neanche tanto anche perchè quando lo veniamo a sapere chi muove il mercato ha già buttato da un pezzo la notizia nel cestino...

Il prezzo sconta sempre le notizie...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Premetto che non ho neanche idea di quando siano le trimestrali USA... e d'altra parte non mi interessa neanche tanto anche perchè quando lo veniamo a sapere chi muove il mercato ha già buttato da un pezzo la notizia nel cestino...

Il prezzo sconta sempre le notizie...

...si comincera' il 12 con ALCOA....e acthung...se saran buone...mi aspetto un balzo up dei listini....su cui i grossi terminarranno la distribuzione ' sintende:D:D:D;)
 

Fiorello

Nuovo forumer
Ne ho prese altre a .58 ,ora spero nelle scorte di domani,ne avevo prese altre in chiusura ieri sera,ora vediamo domani a questo punto cosa succede.:):):),spero che ora rimbalzi....dopo aver toccato i 4 $
 

Users who are viewing this thread

Alto