Etf natural gas (2 lettori)

igmar

Nuovo forumer
calo oggi per vendita prima delle scorte. calo considerevole anche domani post scorte. rientro consigliato martedi' dopo aver letto le prossime previsioni e cercando di entrare ai minimi del mese per cercare un buon gain. :)

come previsto calo anche dopo le scorte..e calo sarà nei prossimi giorni..perderemo ancora un 5%/7% ora di lunedì. Dopo di che si vedra' il da farsi.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
io ho mollato l'altro gg a 0,65:V:V..pero' a essere sincero mi aspettavo di peggio dalle scorte...invece non malissimo...certo il lev ha sofferto oltremisura....ma, detto tante volte,e' un prodotto del quazzo ...cmq per chi e' ancora dentro non tutto e' perduto....forse gia' da domani potrei valutare re-ingresso..vedro' dopo di farmi 2 conti.....e cmq attenzione ...ogni 2 mesi ( se non erro ) il gas "rolla " sul nuovo contratto...quindi ai primi di giugno si potrebbero verificare bei zompi...possibilmente up;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:specchio::specchio::specchio: chiusara spakkata sulla 50 ...se scende li, incrocian MACD E tRIX e andrebbe a cercarsi l'appoggio sulla bollinger inferiore...:titanic::titanic:...sarebbero quazzi amari nel breve:cool:
 
Ultima modifica:
scusate ma sono un novellino...
come mai è sceso lo short gas assieme al nat gas ?? di solito uno saliva allo scendere dell' altro,.. grazie
 

MARCO12

Forumer storico
i love shortgas
VINCE SEMPRE ANCHE CON EURO IB CADUTA
FRA POCO SI POTREBBE APPREZZARE L'EURO PERCUI SALIRE DI PIUOLTRE 120
ANDIANO TUTTI INSIEME SHORTGAS
è STRASICURO IL GAIN
FACCIAMOLI NERI GLI EMETTITORI
A TUTTO ROLL CONTANGO FUT...
SI VINCE SEMPRE
SIAMO AGIA 115
EVVVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIII

avete visto appena messo il lev è crollato da 0,68 a 0,55

perchè sono quotati in dollari percui era difficile che lo short guadagnasse sempre amche quando il dollaro è arrivato a 1,21...ci ha messo un gg a ribilanciarsi ma non ti preoccupare che shortgas si vince sempre e se scede raddoppia e triplica la tua entrata che non sbagli mai ,anzi raddoppi poi il gain quando il roll e il contango mettono a posto tutto...si va a 120 sicurmente domani
facciamoli neri gli emettitori
 

MARCO12

Forumer storico
avete visto appena messo il lev è crollato da 0,68 a 0,55

perchè sono quotati in dollari percui era difficile che lo short guadagnasse sempre amche quando il dollaro è arrivato a 1,21...ci ha messo un gg a ribilanciarsi ma non ti preoccupare che shortgas si vince sempre e se scede raddoppia e triplica la tua entrata che non sbagli mai ,anzi raddoppi poi il gain quando il roll e il contango mettono a posto tutto...si va a 120 sicurmente domani
facciamoli neri gli emettitori

andato in cassa 120
ringrazio i miei amici emettitori
grazie di esistere
andiamo sempre a tutto shortgas si vince sempre...ad ogni rintracciamento accumulate shortgsssss
altro gain....
 

Users who are viewing this thread

Alto