Etf natural gas (4 lettori)

igmar

Nuovo forumer
eccolo! ho raccolto tutti i grandi :) e adesso con voi mi sento piu' tranquillo! :)
ma sbaglio o si sta volando??? la notte potrebbe fare scherzi o apertura verde senza troppi problemi?
 

MATLEY

Forumer storico
eccolo! ho raccolto tutti i grandi :) e adesso con voi mi sento piu' tranquillo! :)
ma sbaglio o si sta volando??? la notte potrebbe fare scherzi o apertura verde senza troppi problemi?


4,27 significa che si stà volando... non c'è dubbio. ma vorrei una chiusura superiore a 4,5 o dei minimi crescenti prima di incrementare.
Probabilmente hai ragione: giugno sarà un mese importante :up:
 

MARCO12

Forumer storico
scusate ma dove lo vedete 4,27??il mio si è fermato a 4,15 e aspetterà il roll e contango di lunedi....
e il mio shortgas a 118?????
dite che domani posso avere la possibilità gia di ricomperamri quelle vendute oggi a 120 ancora a 115???
magari...altro giro altro guadagno
 

igmar

Nuovo forumer
scusate ma dove lo vedete 4,27??il mio si è fermato a 4,15 e aspetterà il roll e contango di lunedi....
e il mio shortgas a 118?????
dite che domani posso avere la possibilità gia di ricomperamri quelle vendute oggi a 120 ancora a 115???
magari...altro giro altro guadagno

infatti sta a 4.28 per la precisione :D
ti ho promesso un +10% per Lunedi'...magari' sara' un +7% e magari lo farà per Martedi'..ma il discorso che ora sul gas si è LONG e' fuor di dubbio.

se poi sei short sempre e comunque, rispetto la tua analisi! in bocca al lupo ;)
 

ringhioxx

Nuovo forumer
New Entry..mi presento

Ciao ragazzi, ciao a tutti, è da un po' di tempo che vi leggo cercando di capirci qualcosa in + sul gas. ahimè ho un prezzo di carico a 0,84 spero di poterne uscire presto .. ho il cuore debole! :(
Situazioni a parte, mi fa piacere leggervi in modo da poter imparare qualcosa in + sul funzionamento di questo etf.
vi ringrazio per tutti i consigli e le considerazioni che avete dato.. e che darete.
buona serata
Marco.
 

apprendista

Nuovo forumer
ciao a tutti condivido la sofferenza dei 0,85 group. vi seguo con sommo interesse, siete grandi tranne qualcuno che più che competente è alquanto simpatico...........
 

Users who are viewing this thread

Alto