Etf natural gas (3 lettori)

camillob

Forumer attivo
ADVFN mezzora di ritardo
se guardiamo il grafico a lungo periodo su questo sito(ADVFN)non è uguale al grafico (finviz.com) . però da quello che sò il grafico esatto aggiornato è quello di ADVFN. il grafico di ADVFN ha perso dai massimi del 2008 ai minimi circa il 62 %e ora è a circa 4.2 con un minimo a 3.9 mentre l'altro (finviz.com )circa 82% circa con un massimo a 13.8 e un minimo a 2.3 circa ora è a 4.2 circa . se guardiamo ltc long sul natural gas ha perso dai massimi del2008 circa 85% però al contrario del grafico di (finviz.com) non ha mai rimbalzato . la morale è che etf non risponde a nessuno dei 2 grafici secondo mè . parola agli esperti
 

NEO_99

Forumer storico
se guardiamo il grafico a lungo periodo su questo sito(ADVFN)non è uguale al grafico (finviz.com) . però da quello che sò il grafico esatto aggiornato è quello di ADVFN. il grafico di ADVFN ha perso dai massimi del 2008 ai minimi circa il 62 %e ora è a circa 4.2 con un minimo a 3.9 mentre l'altro (finviz.com )circa 82% circa con un massimo a 13.8 e un minimo a 2.3 circa ora è a 4.2 circa . se guardiamo ltc long sul natural gas ha perso dai massimi del2008 circa 85% però al contrario del grafico di (finviz.com) non ha mai rimbalzato . la morale è che etf non risponde a nessuno dei 2 grafici secondo mè . parola agli esperti


l'argomento è stato trattato e tritato.. il contango dei roll over che ogni 2 mesi avviene, il prossimo a partire dal 7 giugno si mangia una fetta enorme del valore dell'etf... prima di comprare questi strumenti informatevi sul loro funzionamento
 

superrudy

Beyond good and evil
No tranquillo.. lo faccio per me perché sennò mi tiri dietro la rogna :-o
Si scherza eh, non ci consosciamo ma mi permetto due battute visto che siamo in pochi ;)
Se esagero dimmelo che metto il limitatore...

Visto che da quando sei postivo è andato su a cannone??? 4,32 ora :)
Non dite il trucco in giro però che se marco diventa più positivo di quanto non lo è già poi c'è la lotta... ;)
 

igmar

Nuovo forumer
ahahahah quindi è tutto un gioco di pensare positivo!?!? e io che credevo che studiare servisse a qualcosa..ahhh i poteri della mente ;)
 

superrudy

Beyond good and evil
Cmq sul daily non è sufficiente ciò che è stato fatto oggi, serve almeno un'altra ciìhiusura positiva domani. Rimanete positivi mi raccomando... domani sera aggiornamento :)
Sul weekly occhio alle prossime 4-6 settimane!
 

Users who are viewing this thread

Alto