Etf natural gas

MA CHE CONSIGLI DAI!!!!!
è DA TENERE ADESSO
CON IL GAS SI SALE SEMPRE ADESSO E PER ALMENO 3 MESI DOPO 2 ANNI DI DISCESA...
QUNDO DICEVO DI ANDARE SHORTGAS MI SONO SBAGLIATO?NO SI èSEMPRE GUADAGNATO...ORA TRANQUILLI ACUMULATE E MEDIATE LEVGAS CON SICUREZZA ENTRO POCHI GG SIAMO A 1 EURO....NON VENDERE.....RICOMPERA E RINGRAZIA CHI TE LE HA VENUTE....
FACCIAMOLI NERI GLI EMETTITORI.....
A TUTTO BACKW.......E IL ROLL CN IL TREN ORA è DALLA PARTE LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG...
A TUTTO LEVGAS
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI....

è UNICA FRA LE MATERIE PRIME CON SICUREZZA D GAIN ORA....LONG SICURO...

Futures Performance

OKKIO ALLO SHORTGAS CHE DEVE ANDARE DRITTO A 95.VENDETE CHE COSI CI GUADAGNATE VOI CHE PERDERETE DI MENO E NOI LONGLEVGAS CHE VOLEREMO PRIMA AD 1 EURO...GRAZIE

d'accordo si va a 1

ascoltate Marco! Ci sono stati incidenti nei gasdotti e nelle strutture di estrazione USA(apparsi anche nei tg),inoltre hanno bloccato alcune trivellazioni,il n.gas dovrebbe salire molto! e io l'ho comprato proprio al momento giusto :up::up::up: !

Qualcuno potrebbe cortesemente ripostare i principali link relativi a questo ETC? L'avevo nei preferiti ma l'ho perso :(
In particolare il link alle scorte USA.

ma che consigli dai!!!!!
è da tenere adesso
con il gas si sale sempre adesso e per almeno 3 mesi dopo 2 anni di discesa...
Qundo dicevo di andare shortgas mi sono sbagliato?no si èsempre guadagnato...ora tranquilli acumulate e mediate levgas con sicurezza entro pochi gg siamo a 1 euro....non vendere.....ricompera e ringrazia chi te le ha venute....
Facciamoli neri gli emettitori.....
A tutto backw.......e il roll cn il tren ora è dalla parte longgggggggggggggggggggg...
a tutto levgas
è come rubare le caramelle ai bambini....

è unica fra le materie prime con sicurezza d gain ora....long sicuro...

Futures Performance

okkio allo shortgas che deve andare dritto a 95.vendete che cosi ci guadagnate voi che perderete di meno e noi longlevgas che voleremo prima ad 1 euro...grazie

io non sbaglio mai....ascoltatemi che portiamo a casa tutti insieme un bel gain....
si va ad 1 euro..siamo gia a 0,85.....
evvai facciamoli neri gli emettitori e gli shortgasssssssss

ma che consigli dai!!!!!
è da tenere adesso
con il gas si sale sempre adesso e per almeno 3 mesi dopo 2 anni di discesa...
Qundo dicevo di andare shortgas mi sono sbagliato?no si èsempre guadagnato...ora tranquilli acumulate e mediate levgas con sicurezza entro pochi gg siamo a 1 euro....non vendere.....ricompera e ringrazia chi te le ha venute....
Facciamoli neri gli emettitori.....
A tutto backw.......e il roll cn il tren ora è dalla parte longgggggggggggggggggggg...
a tutto levgas
è come rubare le caramelle ai bambini....

è unica fra le materie prime con sicurezza d gain ora....long sicuro...

Futures Performance

okkio allo shortgas che deve andare dritto a 95.vendete che cosi ci guadagnate voi che perderete di meno e noi longlevgas che voleremo prima ad 1 euro...grazie

non vendete .... Accumulate ..
Io spero che scenda anche a 0,75 x raddoppiare e ringrazio anticipatamente e poi fino ad 1 euro non ne vendo nemmeno una...
facciamoli neri gli emettitori che si sono fatte le palle d'oro con il lev...

Ok taccio
ma sono contento di poter mediare ed accumulare x andare con piu quote ad 1 euro....
Posso almeno ringraziare....
Grazie anche anticipatamente se me ne vendete a 0,75....piu in basso non potete scendere in backwor....lo so...me non mi fregate...
Io vado longlevgas x un bel po di tempo ora...
E i vostri giochetti non mi fanno impensierire...
Domani saremo a 0,9...non abboccate...non vendete ma accumulte...
Facciamoli neri questi emettitori ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto