Etf natural gas (4 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Mi sa che ho fatto un pò di casiino con i "quote"... pazienza...

Occhio al lev sul crudo... penso che non sia ancora il momento...
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Mi sa che ho fatto un pò di casiino con i "quote"... pazienza...

Occhio al lev sul crudo... penso che non sia ancora il momento...

ok lo terro' presente,comunque co nquello che succede nel golfo del messico e lo stop alle trivellazioni dovrebbero farlo salire
 

apprendista

Nuovo forumer
ragazzi tanto per confonderci ancora di più le idee, che ne pensate del momento attuale del copper. è appetibile, quella di oggi è un'inversione? lo seguo da un po di tempo manon ho mai colto l'attimo
 

Moma

Nipote di Massam

In che senso???

Aelban ascolta me... il prezzo non è una conseguenza di ciò che accade "nel mondo" ma una giustificazione a posteriori...

Quante volte le scorte salgono e sale pure il prezzo???

Le scorte del crudo continuano a salire da 8 mesi eppure fino a 1 mese fa il prezzo del crudo è salito fino a quasi 90$ ( a proposito... io lo dissi che a 90 non si sarebbe arrivato... infatti il max lo ha fatto a 87,5$ ;) )
Stessa cosa per il gas... e che dire della "crisi del golfo del messico"???

Diminuzione delle trivellazioni del crudo e del gas da un mese ma nessuno dei due è salito fino a 4-5 giorni fa (il gas)...

Forse quello che dico non è poi così lontano dalla realtà dei fatti ;)

La parola d'ordine per il gas lev è "accontentarsi" l'avarizia la si paga cara... una azione in 1-2-5-10 anni può ritornare al suo valore... l'etf è più probabile che non ci torni più... diametralmente opposto il discorso diverso per lo short...
 

Moma

Nipote di Massam
bentornato Moma si è sentita la tua mancanza! Dacci l'ok per quando entrare sul il lev crudo!

io sul crudo long ci entro quando va sotto i 60$... magari anche sotto i 50 ;)
Finche il mondo non si mette un pò a posto opero solo in direzione short salvo qualche brevissimo long... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto