Etf natural gas

a proposito dove trovo quotazioni in tempo reale o quasi delle commodities???

MARCO SECONDO TE QUANDO VA COMPRATO IL LEV,ASPETTO CHE SI AVVICNI PROPRIO A 0,7 ? GRAZIE

Ma infatti Marco che è molto criticato, ha molto spesso ragione... però supponiamo che il minimo non sarà 0,7 ma 0,6... e che prima di arrivare ad 1 ci vorrà un anno... non si può sapere precisamente !!! Quindi i suggerimenti vanno sempre valutati con l arco temporale su cui si fa affidamento

Buongiorno a tutti , elementi a favore di un probabile rimbalzo intorno a 0,7 (meglio 0,68) sono possibili secondo i livelli di Fibonacci (come grafico allegato), mi piacerebbe conoscere le motivazioni per la tendenza citata da marco vs 1.
saluti a tutti

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    216,9 KB · Visite: 212
Io adesso a 0,75 ho comperato e venduto lo short che avevo detto che da 95 doveva andare a 105...venduto a 104 ...
ora tranquilli che il levgas sale fino ad 1 entro fine settimana...a voi crederci...
Io accumulo ancora se scende fino a 0,7....
Come il dax adesso sale e va rompere i 6300 facendo salire le borse e il gas

E LO SHORTGAS SCENDERà BRUSCAMENTE 95 E POI A 65...OKKIO SHORTISTI

Io adesso a 0,75 ho comperato e venduto lo short che avevo detto che da 95 doveva andare a 105...venduto a 104 ...
ora tranquilli che il levgas sale fino ad 1 entro fine settimana...a voi crederci...
Io accumulo ancora se scende fino a 0,7....
Come il dax adesso sale e va rompere i 6300 facendo salire le borse e il gas

E LO SHORTGAS SCENDERà BRUSCAMENTE 95 E POI A 65...OKKIO SHORTISTI

Ehi Marco, non che non voglia crederti, maaaaa su CHE basi ritieni possa risalire in così breve tempo ??? Ritengo plausibile la crescita, ma non capisco i motivi che ti spingono a dire ciò

Ci Siamo Lo ShortGAS Ha Raggiunto Il Suo Target A 105circa Ed Ora Rintraccierà Fino A 95 E Poi 65 ...
A Tutto Levgas
Accumulate E Ringraziate 0,75 Domani Si Vola Verso Un 1 Euro
Accumulate Che Facciamo Neri Gli Emettitori

Users who are viewing this thread

Back
Alto