Etf natural gas (2 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Ehi Marco, non che non voglia crederti, maaaaa su CHE basi ritieni possa risalire in così breve tempo ??? Ritengo plausibile la crescita, ma non capisco i motivi che ti spingono a dire ciò


ma non hai capito

è il figlio del mago otelma per le pre visioni
e vanna marchi per gli urli a caratteri cubitali

ma almeno ci aiuta a sorridere con -12

ma se ci prende gli pago uno sprizz
 

sbancotutto

Forumer attivo
:eek: ho venduto ,per fortuna con un loss ridicolo.......si FORSE e' un po' fuori

Un po' ??? cioè qui si sta parlando di un tizio che spaccia cifre a casa senza alcun criterio logico/matematico ma secondo sue supposizioni !!!

Mi chiedo come mai gli amministratori del forum non abbiano gia preso provvedimenti, una cosa del genere su altri forum è inaccettabile !!!

Se arriva davvero a 1 entro fine settimana come dice... ( quasi il 30% in 3 giorni ) allora gli porgerò le mie scuse, in caso contrario... se gli admin non prendono posizione non ascoltatelo più !!! Credo che Lodo sia d'accordo con me...
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Bhe sono con voi......puo' fare dei danni se preso sul serio,io sono nuovo qui e non lo conoscevo ma in effetti e' pericoloso
 

areoo

Nuovo forumer
Io credo che si diverta a prendere per il culo i poco esperti come me.:rolleyes:
Per fortuna che altre persone competenti ci insegnano a capire i grafici
e ci danno anche qualche consiglio che azzeccato o sbagliato è sincero.
Grazie.
 

sbancotutto

Forumer attivo
tranqui...è matematico che quando marco 12 va al mare il lev guadagna dal 15 al 20% (almeno speriamo) :ola::ola::ola:

Bene allora vedremo chi ha ragione, attualmente LUI non lo ritengo affidabile, dato che se ben ricordate ha spacciato il levgas a 1,30...E HO DETTO TUTTO !!! ( il lev era a 0,8 quando l ha detto....fate voi i calcoli del presunto incremento :wall:)
 

Users who are viewing this thread

Alto