Etf natural gas (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
lo short e il contango vincono sempre
questo è un dato di fatto ...percui dovrà sempre e solo scendere....bisogna mandare giu il rospo...ora si va a toccare nuovi minimi e poi piu in basso....
okkio
 

PdP

Money..get back!
ragazzi ho scherzato....sono dentro con voi e parecchio ma non mi preoccupo ...lo short ha fatto quello che avevo detto è ritornato da 95 a 105 e il lev ritornato a 0,70 domani.... Da li poi si ritorna a 0,88 e poi a 1 x fine settimana...
vedere x credere...

:d: :D :D :D :D
 

mark2010

Forumer attivo
lo short e il contango vincono sempre
questo è un dato di fatto ...percui dovrà sempre e solo scendere....bisogna mandare giu il rospo...ora si va a toccare nuovi minimi e poi piu in basso....
okkio

Pagliaccio!!
ma non capisci che gente non esperta potrebbe seguire i tuoi consigli deliranti e perderci un sacco di soldi!!!
non dovresti scherzare su queste cose. Vergognati!!!
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzo ....
hai saltato che ho venduto tutto e sono liquido come il piscio....sono al mare e posso guardare il pc solo pochi minuti percui compro solo in occasione....
percui ho venduto il lev la settimana scorsa ed ho anche avvisato tutti....
domani se scende a 0,5 il lev comincio a riaccumulare...
ma a questo punto anche gli asini capiscono che contro il contango c'è ben poco da fare...sopra gli 0,77 c'era un po di speranza ...ora non piu...si scende a 0,55 e poi 0,5
e ricordati sempre di tenere gli stop loss molto stretti con il lev....sempre
 

sbancotutto

Forumer attivo
ragazzo ....
hai saltato che ho venduto tutto e sono liquido come il piscio....sono al mare e posso guardare il pc solo pochi minuti percui compro solo in occasione....
percui ho venduto il lev la settimana scorsa ed ho anche avvisato tutti....
domani se scende a 0,5 il lev comincio a riaccumulare...
ma a questo punto anche gli asini capiscono che contro il contango c'è ben poco da fare...sopra gli 0,77 c'era un po di speranza ...ora non piu...si scende a 0,55 e poi 0,5
e ricordati sempre di tenere gli stop loss molto stretti con il lev....sempre

Tu hai saltato che hai fatto delle previsioni assurde.... che non stavano ne in cielo ne in terra, dicendo che usi grafici che noi non usiamo. ma MENOMALE che non li usiamo... ne sono solo contento.
Ma un po di amor proprio non lo hai ? Fai più bella figura a stare in silenzio piuttosto che a sparare cose assurde che potrebbero nuocere al portafogli di persone che leggendo il forum cercando un supporto alle proprie decisioni, finirebbero per perderci fior fior di soldi !!!
Dai retta a uno stupido, torna al mare... abbronzati... prendi il sole... fai i castelli di sabbia, ma per favore smettila di sparare stron....te.

Ok che cè la libertà di parola, però cè un limite eh....

Credo di aver riassunto l opinione se non generale, di molti.
 

Users who are viewing this thread

Alto