Etf natural gas (4 lettori)

gpelu

il mio paesello
Buongiorno signori....
ma che seratina avete fatto :up::up::up:

qui c'è da spaccarsi il capo, per noi principianti, per una settimana :wall::wall::wall:

cmq bravi e garzie !!!!
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Vi voglio riproporre questi due grafici.
Non voglio essere pedante, ma le similitudini potrebbero esserci.
Il primo è Giugno-Settemre 2009
Il Secondo è Giugno settembre 2010.

Si sta comportando uguale, Azione-Reazione e rottura dopo esatti 21 giorni.
Minimo di reazione al 21giorno e poi non ha più ritracciato.
Hanno fatto il minimo e poi sono andati su senzafermarsi oltre la superiore di Andrews.
Chissà...

Ciao Ezra....non avevo commentato perche' piu ' o meno era lo stesso discorso che avevo gia' messo in evidenza io tempo...fa ....sulle possibili correlazioni del periodo da te preso in considerazione....se ben ricordo ...aveva fatto la stessa cosa pure nel 2008...seppur poi con un balzo piu' pronunciato:-o
 

pierfransis

Forumer storico
Buongiorno a tutti si sta rafforzando la tempesta tropicale Fiona, e incomincia a formarsi un'altra depressione.
In considerazione del periodo " inizio settembre" e dei grafici correlati magari ci scappo un ngas a $ 6.50 per la fine di ottobre.
Aspettiamo che superi gli 0.50 eurocent (per il lev ngas) dopo si che si potrebbe vedere un bel range +10/15%
 

Moma

Nipote di Massam
Buongiorno a tutti si sta rafforzando la tempesta tropicale Fiona, e incomincia a formarsi un'altra depressione.
In considerazione del periodo " inizio settembre" e dei grafici correlati magari ci scappo un ngas a $ 6.50 per la fine di ottobre.
Aspettiamo che superi gli 0.50 eurocent (per il lev ngas) dopo si che si potrebbe vedere un bel range +10/15%

Ah però una cosa da niente... +70% in un mese...
A 6,50$ non ci è arrivato neanche a dicembre scorso sul massimo ch,e a memoria, è stato 6,2$ scarso...
 

MARCO12

Forumer storico
Ragazzi sono riuscito ad entrare a 120,non ci speravo piu...ed ora vedremo se andare sicuramente a gain a 125 subito con questa prima entrata o se sarò fortunato a mediare a 115 e poi andare a 125 con piu quote x un gain triplo....
i love shortgas/contango
mi piace vincere facile
facciamoli neri gli emettitori accumulate anche voi shortgas...il gain è sicuro
 

candythief

Forumer attivo
Ragazzi sono riuscito ad entrare a 120,non ci speravo piu...ed ora vedremo se andare sicuramente a gain a 125 subito con questa prima entrata o se sarò fortunato a mediare a 115 e poi andare a 125 con piu quote x un gain triplo....
i love shortgas/contango
mi piace vincere facile
facciamoli neri gli emettitori accumulate anche voi shortgas...il gain è sicuro

Grande Marco12, andiamoci a rubare le caramelle con lo shortgas...:lol:

Complimenti a tutto il forum... con voi (moma, kuelo, neo, & co...)
c'è solo da imparare. Bravi. :up:
 

MARCO12

Forumer storico
La domanda era come mai era rimbalzato...la discesa è normale...è il contango
percui basta salire sullo short x guadagnare..si puo salire sempre sullo short anche adesso sei sempre aiutato dal contango e se sbagli il timing ... Lo devi considerare una fortuna perchè hai la possibilità di mediare...cosa non semplice...vedrai che anche questa volta andrò a gain subito con questa entrata....uscita a 125 anche se andrà a 130....
 

MARCO12

Forumer storico
la domanda era come mai era rimbalzato...la discesa è normale...è il contango
percui basta salire sullo short x guadagnare..si puo salire sempre sullo short anche adesso sei sempre aiutato dal contango e se sbagli il timing ... Lo devi considerare una fortuna perchè hai la possibilità di mediare...cosa non semplice...vedrai che anche questa volta andrò a gain subito con questa entrata....uscita a 125 anche se andrà a 130....

stanno giocando sporco gli mm...perchè con il lev a -2% da +4% stamattina ... Il mio short dovrebbe essere gia a 123 e non solo 121
 

Users who are viewing this thread

Alto