Etf natural gas (35 lettori)

EzraWest

Nuovo forumer
Buone news per gli shortisti:

Natural gas price outlook grim

Natural gas price outlook grim
Brokerage 'abandons hope' of 2011 recovery
BY DINA O'MEARA, CALGARY HERALD AUGUST 31, 2010

A U.S. natural gas rig count that refuses to die and roaring supply inventories paint a bleak picture for prices into 2012, according to a Calgary-based investment brokerage.


E' in inglese, ma parla di come alcuni broker stia abbandonando le posizioni long...

Eh eh... quando vedo questi articoli in giro...
 

toptrader1

Banned
quazzate :D il gas è una materia prima .è ciclica
e deve rimbalzare x bene io stamane ho comperato a 3,695 ho chiuso 2/3
a 3, 860

sul probabile 2minimo rientro (3,67) uno è gia in pdn 3,710

vale 3,83
e nn ascoltate questi post nn argomentati :D



marco 12 ma tu il gas nn lo usi:-?:-?:-? i tuoi post nn hanno contenuti
e sono senza costrutto magari prova ad argomentare ....


io ne ho sempre 1 comperato ieri e mi muovero come da post ...
ma attenzione che quando saltera nn fara' prigionieri....:eek::D

ma se gli etc o etf che dir si voglia nn si muovono all unisono col cash passate ai future se la lettura sara' giusta nn c'è cotango o slippage che tenga

buona gg
 

MARCO12

Forumer storico
Cosa stai dicendo???
Mi sa che tu di questo etflevgas ne sai poco...con il gas ne conta ben poco e poi è solo un po di gas americano...ma è solo un etf x fregare le persone e basta...ma ci riescono solo con il lev ...non possono fregare con lo short perchè ha poco volumi...quando ci sranno piu volumi e denaro dl lev allora si puo pensare di cambiare ma x adesso se vogliamo fregare gli emettiroti devi andare short ed accontentarti di rialzi a una cifra ma constanti e sicuri...
i love shortgas/contango e il gain sicuro
 

cort

Forumer storico
Buone news per gli shortisti:

Natural gas price outlook grim

Natural gas price outlook grim
Brokerage 'abandons hope' of 2011 recovery
BY DINA O'MEARA, CALGARY HERALD AUGUST 31, 2010

A U.S. natural gas rig count that refuses to die and roaring supply inventories paint a bleak picture for prices into 2012, according to a Calgary-based investment brokerage.


E' in inglese, ma parla di come alcuni broker stia abbandonando le posizioni long...

Eh eh... quando vedo questi articoli in giro...
dici che potrebbe essere una trappola?
 

cort

Forumer storico
marco 12 ma tu il gas nn lo usi:-?:-?:-? i tuoi post nn hanno contenuti
e sono senza costrutto magari prova ad argomentare ....


io ne ho sempre 1 comperato ieri e mi muovero come da post ...
ma attenzione che quando saltera nn fara' prigionieri....:eek::D

ma se gli etc o etf che dir si voglia nn si muovono all unisono col cash passate ai future se la lettura sara' giusta nn c'è cotango o slippage che tenga

buona gg
:-?:-?:-?:-?:-?
 

cort

Forumer storico
La domanda era come mai era rimbalzato...la discesa è normale...è il contango
percui basta salire sullo short x guadagnare..si puo salire sempre sullo short anche adesso sei sempre aiutato dal contango e se sbagli il timing ... Lo devi considerare una fortuna perchè hai la possibilità di mediare...cosa non semplice...vedrai che anche questa volta andrò a gain subito con questa entrata....uscita a 125 anche se andrà a 130....
ci sono dei giorni deputati per il contango? Ha effetto "a raggio" anche su altri giorni? Può essere "a sorpresa"'?:-?
 

EzraWest

Nuovo forumer
dici che potrebbe essere una trappola?

Trappola, qui tutto è una trappola...;)

E che io le news le seguo pochino, però quando sento questi continui messaggi sul fatto che il gas scenderà, e che la produzione è abbondante e che i rigs aumentano etc etc.

Non lo so... ma quando sento tutta questa pressione che tenderebbe a far mollare le posizioni long al parco buoi, e far sentire gli shortisti buoi in vena di aumentare... beh... mi fa pensare.

Come quando mesi fa Soros diceva che l'oro è in bolla e che sarebbe collassato.
Poi si è scoperto che i suoi hedge si erano comprati spropositi di ETF long.
Insomma io sulle news a volte sono un contrarian.
Poi se scoppiano improvvisamente 5 piattaforme magari è diverso. Le news infiammano. Ma ste cose dette così... per far paura, non mi sfagiolano.

Mah... come al solito c'è da vendere la candela stasera e regolarsi di conseguenza.
 

roby_baggio

Forumer storico
Trappola, qui tutto è una trappola...;)

E che io le news le seguo pochino, però quando sento questi continui messaggi sul fatto che il gas scenderà, e che la produzione è abbondante e che i rigs aumentano etc etc.

Non lo so... ma quando sento tutta questa pressione che tenderebbe a far mollare le posizioni long al parco buoi, e far sentire gli shortisti buoi in vena di aumentare... beh... mi fa pensare.

Come quando mesi fa Soros diceva che l'oro è in bolla e che sarebbe collassato.
Poi si è scoperto che i suoi hedge si erano comprati spropositi di ETF long.
Insomma io sulle news a volte sono un contrarian.
Poi se scoppiano improvvisamente 5 piattaforme magari è diverso. Le news infiammano. Ma ste cose dette così... per far paura, non mi sfagiolano.

Mah... come al solito c'è da vendere la candela stasera e regolarsi di conseguenza.


Effettivamente può essere io nel dubbio a 0,46 stamattina ( pmc 0,4624 ) ho chiuso poi mi pentirò però rispetto a ieri mi sento molto meglio....
 

Users who are viewing this thread

Alto