dremond Forumer attivo 13 Settembre 2010 #5.351 lodo ha scritto: dag un taj Clicca per allargare... concordo !!
cort Forumer storico 13 Settembre 2010 #5.352 lodo ha scritto: dag un taj Clicca per allargare... tutti lombardi..
Rommel Forumer storico 13 Settembre 2010 #5.353 Future gas +0.26 etf -0.90 Future gold -0.16 etf -0.95 Mio portafoglio (arrotondando): -60€ oro -60€ gas +120€ al forex = ZERO Portafoglio di chi non è coperto: -120€ Si apprezza, pur nella insignificanza delle cifre assolute (ma quello è perchè sono un barbone io ), l'utilità di coprire gli etf vendendo dollari.
Future gas +0.26 etf -0.90 Future gold -0.16 etf -0.95 Mio portafoglio (arrotondando): -60€ oro -60€ gas +120€ al forex = ZERO Portafoglio di chi non è coperto: -120€ Si apprezza, pur nella insignificanza delle cifre assolute (ma quello è perchè sono un barbone io ), l'utilità di coprire gli etf vendendo dollari.
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 13 Settembre 2010 #5.355 cort ha scritto: tutti lombardi.. Clicca per allargare... no. stufi e provati. ma balliamo il candelone
cort ha scritto: tutti lombardi.. Clicca per allargare... no. stufi e provati. ma balliamo il candelone
Sgasato Forumer attivo 13 Settembre 2010 #5.356 lodo ha scritto: no. stufi e provati. ma balliamo il candelone Clicca per allargare... Il candelone sta per infilarsi bello dritto su per lo sfintere di mister contango gain sicuro a 130. Gli emettitori stanno per avere un orgasmo
lodo ha scritto: no. stufi e provati. ma balliamo il candelone Clicca per allargare... Il candelone sta per infilarsi bello dritto su per lo sfintere di mister contango gain sicuro a 130. Gli emettitori stanno per avere un orgasmo
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 13 Settembre 2010 #5.357 Sgasato ha scritto: Il candelone sta per infilarsi bello dritto su per lo sfintere di mister contango gain sicuro a 130. Gli emettitori stanno per avere un orgasmo Clicca per allargare... partecipi a miss italia?
Sgasato ha scritto: Il candelone sta per infilarsi bello dritto su per lo sfintere di mister contango gain sicuro a 130. Gli emettitori stanno per avere un orgasmo Clicca per allargare... partecipi a miss italia?
Sgasato Forumer attivo 13 Settembre 2010 #5.358 lodo ha scritto: partecipi a miss italia? Clicca per allargare... Quasi; Mariotto e' mio zio.
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 13 Settembre 2010 #5.359 Sgasato ha scritto: Quasi; Mariotto e' mio zio. Clicca per allargare... e' proprio vero che i parenti non si scelgono
Sgasato ha scritto: Quasi; Mariotto e' mio zio. Clicca per allargare... e' proprio vero che i parenti non si scelgono
Jackkinoparson Forumer attivo 13 Settembre 2010 #5.360 Non andiamo fuori tema...ho trovato un aggettivo poco elegante ma rende...il Gas LEV e' stitico