Etf natural gas (13 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
aggiungo siamo realisti il gas per salire necessita di un dato valente ,considerando i risultati delle settimane passate riguardo le scorte.Ci giochiamo un bel match Domani alle 16,30................fermo restando ,sono di sentiment long molto ottimista
 

kleinklepura

Forumer storico
Rommell di base su petrolio e borse concordo..............ma sull'euro no ,dimintichi i problemi caratterizzati dal debito pubblico di vari Stati pronti ad implodere ,inserisco anche il belpaese nella lista...........l'unica possibilita' per far fronte alla crisi per la zona euro e' valorizzare le esportazioni e la Germania se' verifichi i dati dell'ultimo trimestre, grazie ad esse ha espresso il miglior risultato di crescita degl'ultimi 20 anni,solo un'euro debole sotto area 1'20 dara' fiato alla nostra economia e faranno di tutto i crucchi per mantenere la moneta unica a quei livelli che non significa un'euro svalutato................(115-1'20).
 

kleinklepura

Forumer storico
e potremmo assistere ad un cambio di correlazione in borsa..................sarebbe il piu' ottimale ,un vero segnale scaccia-crisi dollaro forte e borse in recupero nel medio periodo,vedremo.............
 

gino80

Nuovo forumer
Sono neofita del gas e...
dentro in nat gas a 27,82...
ed in lev nat gas 0,421
che succederà?
speriam bene cmq io vorrei incrementare consigli in merito?
graze
 

Zio paperone

Forumer attivo
Sono neofita del gas e...
dentro in nat gas a 27,82...
ed in lev nat gas 0,421
che succederà?
speriam bene cmq io vorrei incrementare consigli in merito?
graze

Io sono entrata troppo in fretta a 0.75 levnatgas qualche mese fa
ora ho incrementato a 0.4560 per adesso resto a guardare
perchè siamo ormai nel periodo rollaggio futures
vediamo cosa succede giovedì poi si deciderà...
 

Users who are viewing this thread

Alto