Etf natural gas (8 lettori)

Aelban

Piu' sai meno sai
Gli emettitori (tanto cari al re del contango ora disperso in un giacimento del golfo del messico) hanno finalmente deciso di aprire i rubinetti...e saranno dolori per i mentecatti che mendicano caramelline ....chiusura serale del future a 4.11

evitiamo le offese grazie,lui come ribadisco non ti ha fatto niente
 

Sgasato

Forumer attivo
evitiamo le offese grazie,lui come ribadisco non ti ha fatto niente
Il tuo e' codapaglismo di riporto; io non ho offeso nessuno, non ho fatto nomi o nick.

Ho solo attaccato un utente che diceva a tutti come rubare le caramelle ai bambini, che di per se' e' un atto spregevole, tanto piu' quando vai per rubare caramelle e invece fai dei loss.

Se qualcuno si riconosce in questo profilo...si potra' anche sentire offeso ma il e' lui lo spregevole non io che ne faccio menzione
 

mik

Forumer attivo
grazie del consiglio kleinklepura ... e solo che avendo molto denaro a pmc 0,54 ne deve fare di strada..... per uscire almeno in pareggio..
certo che è una buona notizia pero mi aspettavo una reazione più.........."energica"....
 

kleinklepura

Forumer storico
attendi con calma ,inutile divenire preda dell'ansia ,io sono molto ottimista sul gas ,il tuo pmc non e' affatto tragico ,segui la percentuale di perdita non la somma..............sono al corrente di traders di professione con pmc da 0'62-0'70,fai tu..........
 

kleinklepura

Forumer storico
a chi interessa e credo a tutti ,dato potrebbe nel breve influire sulla moneta unica in negativo,diversi analisti danno l'Irlanda ad alto rischio default ,news di class cnbc Italia ore 18:05.
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Il tuo e' codapaglismo di riporto; io non ho offeso nessuno, non ho fatto nomi o nick.

Ho solo attaccato un utente che diceva a tutti come rubare le caramelle ai bambini, che di per se' e' un atto spregevole, tanto piu' quando vai per rubare caramelle e invece fai dei loss.

Se qualcuno si riconosce in questo profilo...si potra' anche sentire offeso ma il e' lui lo spregevole non io che ne faccio menzione

pensala come vuoi,comunque mi sembri ossessionato da lui,lo menzioni di continuo anche se ormai non si fa piu' vivo....non dire che non l'hai offeso ,i riferimenti erano chiari e io non sono stupido,le caramelle poi ...e' solo un modo di dire ,non la vedo cosi' grave,:D:D:D:D peace man
 

Users who are viewing this thread

Alto