roby_vali Nuovo forumer 30 Settembre 2010 #7.051 il LNGA e gia a +2,4% continua a salire cosi tuto giorno??
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 30 Settembre 2010 #7.052 roby_vali ha scritto: il lnga e gia a +2,4% continua a salire cosi tuto giorno?? Clicca per allargare... solo se arrivano i sette nani con i pattini d'argento guidati da babbo natale
roby_vali ha scritto: il lnga e gia a +2,4% continua a salire cosi tuto giorno?? Clicca per allargare... solo se arrivano i sette nani con i pattini d'argento guidati da babbo natale
roby_vali Nuovo forumer 30 Settembre 2010 #7.053 lodo ha scritto: solo se arrivano i sette nani con i pattini d'argento guidati da babbo natale Clicca per allargare... )
lodo ha scritto: solo se arrivano i sette nani con i pattini d'argento guidati da babbo natale Clicca per allargare... )
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 30 Settembre 2010 #7.054 Cosa succede oggi in borsa? Mi sembra che i volumi siano talmente bassi che anche la signora maria non e' al mercato
Cosa succede oggi in borsa? Mi sembra che i volumi siano talmente bassi che anche la signora maria non e' al mercato
Jackkinoparson Forumer attivo 30 Settembre 2010 #7.055 roby_vali ha scritto: il LNGA e gia a +2,4% continua a salire cosi tuto giorno?? Clicca per allargare... Aspetta che guardo nella sfera di cristallo!
roby_vali ha scritto: il LNGA e gia a +2,4% continua a salire cosi tuto giorno?? Clicca per allargare... Aspetta che guardo nella sfera di cristallo!
Jackkinoparson Forumer attivo 30 Settembre 2010 #7.056 lodo ha scritto: Cosa succede oggi in borsa? Mi sembra che i volumi siano talmente bassi che anche la signora maria non e' al mercato Clicca per allargare...
lodo ha scritto: Cosa succede oggi in borsa? Mi sembra che i volumi siano talmente bassi che anche la signora maria non e' al mercato Clicca per allargare...
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 30 Settembre 2010 #7.057 jackkinoparson ha scritto: aspetta che guardo nella sfera di cristallo! Clicca per allargare... attenta. L'avevo già fatto infuriare io. Il GAS sfondiamo il mitico 4.04 per arrivare a 4.13?
jackkinoparson ha scritto: aspetta che guardo nella sfera di cristallo! Clicca per allargare... attenta. L'avevo già fatto infuriare io. Il GAS sfondiamo il mitico 4.04 per arrivare a 4.13?
Jackkinoparson Forumer attivo 30 Settembre 2010 #7.058 lodo ha scritto: attenta. L'avevo già fatto infuriare io. Il lev sfondiamo il mitico 4.04 per arrivare a 4.13? Clicca per allargare... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:v
lodo ha scritto: attenta. L'avevo già fatto infuriare io. Il lev sfondiamo il mitico 4.04 per arrivare a 4.13? Clicca per allargare... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:v
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 30 Settembre 2010 #7.060 Ogghei ogghey ogi nun se batte ghiodo managia ve siete mosciati con li compleanni de jeri? 3.976