Etf natural gas (10 lettori)

Gasp

Forumer attivo
Io sapevo che il sottostante dell'Etf era l'indice Dow Jones UBS National Gas DJUBSNG. A questo punto mi chiedo cosa rappresenti questo indice? :-?
 

cort

Forumer storico
salve cort,gasp ,jakie ,neo ed altri ,se' mantiene 3'80 dovrebbe rimbalzare verso area 4 ,concordo con cort.
ciao Klein.. però intanto mi ha fatto saltare lo stop loss.. lo avevo messo strettissim.. dopo la caduta di ieri potrebbe fare un rimbalzino..come indietreggiare ancora.. staremo a vedere.. sono curioso vedere i dati della fiducia consumatori oggi alle 15.55.. spero siano molto negativi..
 

kleinklepura

Forumer storico
ora dobbiamo resistere e saper soffrire,la sofferenza fortifica e tempra l'animo ,io vi comprendo non potete svendere quote acquisite a 0'7 0'6 anche 0'5 ,ne' scaturirebbe una perdita immane in % ,e allora pazientate ,l'INVERNO giova al gas e magari fosse freddo, i target indicati piu' volte da me ed altri utenti sono ragionevoli 0'55-060,io mi espongo sino a 0'67....................nel breve-medio (max 4 mesi)!x cort ism manifatturiero importantissimo market-moover.
 

Users who are viewing this thread

Alto