Etf natural gas (1 Viewer)

kleinklepura

Forumer storico
L'Irlanda che sogno di mezz' Estate fu ,rammento erano divenuti un esempio mondiale riguardo la presunta crescita hi-tech, paragonandola alla California................
 

enigma741

Forumer attivo
Jackkinoparson tranquilla sono le solite analisi mattutine di fineco..in base all'andamento hanno un trading system che ogni giorno fa la sua analisi tecnica...
 

pierfransis

Forumer storico
:-o LEV.NATURALGAS/ETFS (LNGA.MI)

2° Res: 0,350​

1° Res: 0,340​

1° Sup: 0,300

in caso di rottura (0,300) 68% Down: 0,279​



2° Sup: 0,280

in caso di rottura (0,280) 68% Down: 0,274 :)titanic:)
 

coutinho

Nuovo forumer
Bello questo schema pier ,lo quoto!


tieni conto che se in questo momento il cross non fosse in calo rispetto a venerdì (ma fosse semplicemente sullo stesso livello), saremmo sotto 0,30.

L'inversione ormai si avrà soltanto in caso di reale fattore esterno.
Ma deve avvenire subito, perchè se scende ancora di più la risalita, per quanto probabile dato l'inverno (se arrivasse sul serio) sarebbe comunque troppo difficile per target anche solo conservativi (0.45/0.50).

Per carità, spero di sbagliarmi, per ora sto ancora resistendo :)
 

esseffe

Nuovo forumer
complimenti, mappe uniche nel suo genere e forse adesso più nessuno chiederà dove si produce il gas....
posti il link???


Certo Adg, lo scopo del forum è quello di condividere quindi non c'è assolutamente problema.
Il report del Golfo del messico l'ho trovato sul sito della EIA (US Energy Information Administration) questo è il link:

EIA Special Report - Gulf of Mexico Fact Sheet

Per quanto riguarda gli uragani potete invece monitorarli al seguente indirizzo:

StormPulse

A proposito di uragani, la probabile formazione vicino al Nicaragua sta perdendo progessivamente potenza quindi non c'è da sperare.

Invece ora che abbiamo la mappa completa della rete Gas perchè non organizziamo una bella azione da guastatori? Ci paracadutiamo di notte a 10.000m di quota atterriamo in mare nelle vicinanze delle piattaforme, silenti nella notte ci infiltriamo nei punti di estrazione, evacuiamo la gente e facciamo saltare tutto in aria!!! :V E poi tutti LONGGGGGGGGGGG!!!!!
Facile no? Come rubare le caramelle ai bambini :lol:
AAHAHAHAHA Managgia mi sa che mi sta facendo male sto gas.....:titanic:

Buon inizio settimana a tutti :)
 

kleinklepura

Forumer storico
Sarebbe meglio per tutti una, ripartenza del future per questo devono reggere i 3'50,altrimenti scendiamo a 3'16 dritti ,dritti,il rischio c'e' mi auguro d'esorcizzarlo.
 

enigma741

Forumer attivo
hahahahahaha!!!!esseffe ci sta tutta l'operazione...è che con la "sfiga"che abbiamo atterriamo in mezzo a qualche tribù strana che abusa di noi muahahahah!!!!!!la depressione che perde potenza è quella a ovest del mar dei caraibi?ieri ho letto e postato un aricolo ma non so se lo avete già commentato....
 

Users who are viewing this thread

Alto