Etf natural gas (3 lettori)

foo fighter

Forumer storico
eh si questo e' il pericolo 0,16/0,22
. Ma la vedo difficile per le morivazioni espresse nei giorni scorsi. Io penso che arrici a 1,45 e poi correggera'.


Urka, 0,16! Volevo entrare con tutta la cifra che intendevo investire attorno a 0,24, ma forse è meglio fare la divisione in più lotti ... Però 1,8 è veramente dura che arrivi in così poco tempo. Boh, ma non sono certo un esperto.

Ora vado a dormire... Mi sono accorto che c'era un ottimo titolo da comprare ieri in mattinata o l'altro ieri ma me lo sono perso. Forse però ci provo lo stesso domani: Piaggio. Per qualche giorno dovrebbe salire ancora un po, penso che a 2,6 almeno arrivi. qualcuno ce l'ha o lo segue?
 

foo fighter

Forumer storico
Facciamo tante ipotesi ed e' anche valorizzabile farle,ma la realta' la conosciamo bene ,solo quando vorranno chi di dovere il gas salira'..............l'America non puo' tirare molto sul cambio dato che accusano i Cinesi di mantenere svalutato lo yuan viceversa i Cinesi oltre un certo rapporto di cross riguardo il $ con euro e yen potrebbero dire altrettanto .

Penso che hai ragione, del resto però se siamo ancora qui in molti, un rialzo lo riteniamo probabile. Si tratta di cercare di entrare con il rischio più basso possibile, cosa alquanto dura da fare e non ci beccheremo di sicuro, ma è giusto provarci, e il rischio di cambio è uno dei fattori rilevanti mi pare. Credo che i grossi ribassi avuti nelle ultime settimane siano imputabili almeno in parte al cambio.

Ciao Klein, buona notte!:ciao:
 

kleinklepura

Forumer storico
infatti fighter ,fino a quando il $ non si risveglia difficilmente avremo un 'inversiore reale ,senza escludere dei possibili rimbalzi anche di spessore.
 

MARCO12

Forumer storico
deve vendere i suoi lev a 0,27....
io dovrei riuscire ad entrare a 120 ...speriamo..ciao ed okkio al titolo del giorno..che inizia con M...è il titolo che performerà oltre 5%...tenete ancora quelli dati ieri e altro ieri...fino a 22000 o quando ve lo dico io...potrebbe essere anche molto prima
 
Ultima modifica:

Aelban

Piu' sai meno sai
deve vendere i suoi lev a 0,27....
io dovrei riuscire ad entrare a 120 ...speriamo..ciao ed okkio al titolo del giorno..che inizia con M...è il titolo che performerà oltre 5%...tenete ancora quelli dati ieri e altro ieri...fino a 22000 o quando ve lo dico io...potrebbe essere anche molto prima

Management e c??:D
Mediobanca ????:D
 

MARCO12

Forumer storico
titolo del giorno mps
come ieri con class se vedi il book ti sembrerà da pazzi entrare su questo titolo...na se non mi sono sbagliato il book degli ultimi 5 gg mi dce che mani forti stanno accumulando e stanno facendo muro x nonfarlo salire ma se come ieri ne rompiamo un paio loro smettono di tenerlo fermo e volerà fino a 1,1...io ci provo...la banca è ottima con parecchi immobili...e con il denaro a gratis quale banca non ha performato...nella classifica è il titolo che ha perso di piu di tutti se non recupra ora che c'è un po di rally...io un cippino ce l'ho messo...se entriamo tutti vedrai...sapete che ho culo ed okkio vedremo...all'assalto di mps...
http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=3year
 

Aelban

Piu' sai meno sai
titolo del giorno mps
come ieri con class se vedi il book ti sembrerà da pazzi entrare su questo titolo...na se non mi sono sbagliato il book degli ultimi 5 gg mi dce che mani forti stanno accumulando e stanno facendo muro x nonfarlo salire ma se come ieri ne rompiamo un paio loro smettono di tenerlo fermo e volerà fino a 1,1...io ci provo...la banca è ottima con parecchi immobili...e con il denaro a gratis quale banca non ha performato...nella classifica è il titolo che ha perso di piu di tutti se non recupra ora che c'è un po di rally...io un cippino ce l'ho messo...se entriamo tutti vedrai...sapete che ho culo ed okkio vedremo...all'assalto di mps...
http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=3year

Bhe MPS e' stato parecchi castigato ultimamente...sopratutto dal suo leader,puo ' darsi che tu abbia ragione,e' una buona analisi
 

Users who are viewing this thread

Alto