Etf natural gas (19 lettori)

MARCO12

Forumer storico
titolo del giorno mps
come ieri con class se vedi il book ti sembrerà da pazzi entrare su questo titolo...na se non mi sono sbagliato il book degli ultimi 5 gg mi dce che mani forti stanno accumulando e stanno facendo muro x nonfarlo salire ma se come ieri ne rompiamo un paio loro smettono di tenerlo fermo e volerà fino a 1,1...io ci provo...la banca è ottima con parecchi immobili...e con il denaro a gratis quale banca non ha performato...nella classifica è il titolo che ha perso di piu di tutti se non recupra ora che c'è un po di rally...io un cippino ce l'ho messo...se entriamo tutti vedrai...sapete che ho culo ed okkio vedremo...all'assalto di mps...
http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=3year

mi sa che questo titolo mi ha fregato...era meglio il secondo che avevo in mente che era italcementi...prese poche...
 

rob

Guest
safilo difficile dare target price ma se non perde livelli chiave potrebbe continuare nel corposo recupero in atto da marzo. l impostazione di fondo e' positiva.
 

areoo

Nuovo forumer
Buonasera a tutti.
(Premetto che anche in analisi tecnica sono un pivello).

Guardando il grafico giornaliero a candele del future, possiamo notare che con le ultime sessioni si è creata una figura che io giudico preparatoria per un proseguimento al rialzo.

Ieri il lev quando arrivato a 0,3030, (più sotto non ci andremo) le mani forti hanno iniziato ad accumulare continuando a farlo anche oggi, spero abbiate notato tali movimenti.

Concludo dicendoVi che ci sono le carte in regola per una svolta decisiva.

Credo che sul fondo ci siamo seduti da un pezzo...adesso basta!

Bisogna essere ottimisti per farcela in momenti come questi.


INSIEME CE LA FAREMO :up::lol::D:V:clap::Y:ciapet::DD::clapclap::lovin::mano::yeah::banana::ola::invasion: Buonanotte
quale sei tu di questi?:lol:
 

Zio paperone

Forumer attivo
Attenzione a Cell th è un titolaccio ma se inizia a muoversi dopo mesi di stasi su notizie 'espansionistiche' potrebbe rappresentare un'opportunità ;)
 

MARCO12

Forumer storico
okkio alla canna del gassssssssss
oggi mi è capitato anche un imprevisto e non ho tempo di seguire...e domani lo stesso..percui mi sa che liquido tutto e ci sentiamo lunedi e buon trend a tutti...vado in cassa okkio a lunedi
 

Users who are viewing this thread

Alto