Etf natural gas (13 lettori)

Draco

Nuovo forumer
Sono uno dei gemelli, ma diverso.
A 0,3005 da mani forti acquistati 148457 e successivamente 101543... fra poco sale.
 

cort

Forumer storico
Che bello.. sono l'unico collegato ora.. potrei dire quello che voglio senza essere contraddetto.. per cortesia non dite cose che non sapete come certe ostentando sicurezza solo per farvi belli, e magari nn avendo comprato un ***** di quella cosa..
qui c'è gente che mette soldi veri, che è seria, e che magari può essere indotta facilmente in errore proprio perchè in buona fede.. le cagate senza fondamento andate a dirle al bar ma nn qui..
 

enigma741

Forumer attivo
ve lo avevo detto di comprare quelle cavolo di cell...cmq signori oggi come la vedete?lo lasciamo sul campo un bel 15% sui dati oppure cè speranza che siano almeno in linea con le attese?porca miseria sto lev sa fare male per davvero :(
 

coutinho

Nuovo forumer
Che bello.. sono l'unico collegato ora.. potrei dire quello che voglio senza essere contraddetto.. per cortesia non dite cose che non sapete come certe ostentando sicurezza solo per farvi belli, e magari nn avendo comprato un ***** di quella cosa..
qui c'è gente che mette soldi veri, che è seria, e che magari può essere indotta facilmente in errore proprio perchè in buona fede.. le cagate senza fondamento andate a dirle al bar ma nn qui..


Posso almeno fare una sorta di previsione-(mal)augurio? :D
Partiamo da un elemento: il future che ci interessa è gennaio....ma parlerò di novembre (non sono strano, è che per evitare una botta al momento del roll è importante che anche questo future sia alto, così da evitare un riallineamento troppo in basso).

Il movimento di oggi del future di Novembre è in linea con le attese, con quello che è successo nei due giovedì precedenti.
La differenza, secondo me, è che non c'è stato il boom dei due giorni precedenti, ma solo un piccolo rialzo.


Lo voglio come movimento in ottica positiva, nelle scorse due settimane il crollo post-scorte è stato accompagnato da un pre-crollo importante già in mattinata.
Alle 14.00 di solito la volatività aumenta tanto, vediamo cosa accade in quel momento.
 

rob

Guest
ben detto cort......sempre lucido e onesto. hai la mia stima!....(per quel poco che la mia stima puo' contare......)

....per il resto come direbbe marco OKKIO sempre e guardia sempre alta ricordando che la catastrofe finanziaria in cui a tutt oggi versiamo.... e che cosa nn di poco conto ha intaccato i risparmi di tutti.....o peggio i posti di lavoro....,e' piena responsabilita' dei cervelloni di wall street......quindi OKKIO.....nessuno fino a prova contraria predice il futuro esatto delle vicende borsistiche!
 

cort

Forumer storico
Io ce l'ho solo con chi saccia per sicure cose che anche a breve nn si rivelano tali, e ce l'ho ancor di più con chi, dopo che una notizia è uscita la diffonde in modo erroneo
(è successo anche l'altro ieri sera con comunicato Fed).. siccome nn vi è semre il tempo di seguirle tutte direttamente, quando succede così si è indotti in errore, come è successo a me con comunicato Fed, interpretato e diffuso da altra persona in modo erroneo..opposto a quello che era..con cio' detto, questo è il mio ultimo post con tutta probabilità, perchè quando vedo certe cose mi incazzo
 

Users who are viewing this thread

Alto