Etf natural gas (10 lettori)

Starchild

Forumer attivo
Comunque sia chiaro che io NON ho preso Class.. ho preso solo inculata perchè mi sono fidato di interpretazione comunicato Fed da altra persona.. tutto qua..
se nn siete sicuri nn dite..fate danni.. nn è giusto.. nn è etico.. alle voltpenso vi sia qualche infiltrato *****
per quel minimo che possa valere.. concordo. Almeno io ( ma non mi sembra di essere il solo), appartengo a quelli che cercano di far fruttare in qualche modo i propri risparmi per il bene della famiglia. Spero che i cosiddetti speculatori istituzionali non abbiano il "tempo" di sciacallare qui nei forum :-o
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
[QUOTE = pierfransis; 1822472] Spero vivamente di non Essere Stato io la Causa della "Finanziaria Perdita" Tua :-o[/ QUOTE]
assolutamente no.. e non dirò mai il nome per non litigarci perchè non mi piace litigare con le persone.. il mio è cmq uno sfogo che dovevo.. il nome rimarrà un enigma
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
[QUOTE = enigma741; 1.818.130] Calma, calma ... compra sui rumors e Vendi Sulle notizie ... Hanno also Tagliato le stime per il 2011 ... vediamo Quanto regge [/ QUOTE]
a parte che io ho detto "rimarrà un enigma", e non ho detto Enigma 741, ma siccome mi hai incuriosito (excusatio non petita accusatio manifesta), parli di questa cosa qui dell'altra sera?
:-?:wall:
 

enigma741

Forumer attivo
cort ma hai scritto enigma apposta vero?mi dici qualsi sono i dati sbagliati che ho messo?non voglio litigare,anzi,se vedo che ho sbagliati faccio mea culpa...ma almeno voglio capire se non ti dispiace ....
 

enigma741

Forumer attivo
certo hanno infatti tagliato le stime del 2010 e 2011...vai a leggere la notizia uscita della fed...poi se il mercato interpreta a modo suo...e comuque leggendo enigma (mi sembra sia fatto apposta,poi potrei anche sbagliarmi ma non credo proprio)ho chiesto..domandare è lecito rispondere è cortesia :)
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = cort; 1822573] Attenti Che il libro e non in MICROPROCESSOR NB Tutti gli ingredienti Momento .. in UNA Parola NN CI SI cz capisce Nazioni Unite [/ QUOTE]
ma che cz di mess mi scrive che nn ho scritto
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = enigma741; 1.822.641] Certo Hanno infatti Tagliato le stime del 2010 e 2011 ... vai a leggere la notizia Uscita nutriti della ... POI SE Il Mercato interpreta a modo Suo enigma ... e comuque leggendo (mi sembra SIA Fatto apposta, POI potrei also sbagliarmi ma non credo proprio "), ho chiesto .. domandare e lecito rispondere e cortesia :)[/ QUOTE]
lo so che hannotagliato le stime 2011, ma c'è un "anche " di troppo
 

enigma741

Forumer attivo
giuro che non ci sto capendo...secondo me hai interpretato male quello che ho scritto..in tutti i casi ti chiedo scusa se hai interpretato male il mio messaggio..però ti do un consiglio..non investire per quello che leggi in un forum,il forum è fatto per scambiare opinioni,non per prendere alla lettera ogni cosa che leggi,perchè potresti interpretare male..io le news della fed sono andato a cercarmele da solo..se prendi un loss perchè intrpreti male un post,mi dispiace ma non puoi prendertela con me...tu investi perchè leggi un "anche"di troppo?
 

Users who are viewing this thread

Alto