ETFS PHYSICAL GOLD JE00B1VS3770 analisi commenti

E' impossibile credo prevedere i movimenti giornalieri, troppe variabili.

La salita dell'ETFS gold secondo me è totalmente imputabile al cambio euro/dollaro che non al prezzo del metallo giallo, infatti siamo più o meno come ieri l'altro (1640-1645) come prezzo dell'oro, ma l'euro è calato da 1,35 a 1,33...

non so quanto puo' essere vera questa affermazione visto che una settimana fa l euro su dollaro era a 1,37.ho seri dubbi.io ho sbagliato a inserire un ordine invece di acquisto ho messo vendita e mi son giocato la giornata spero di rientrare a prezzo piu' basso domani anzi oggi

ha fatto 119,05 e mi e' sfuggito pure a me poi ho messo in acquisto a 119,01 invece ho schiacciato il tasto vendita e ho venduto a 120,53 che sfiga :wall:

Da te questo è inaccettabile... :-o

Comunque stamani sono ribassista sull'etfs gold, l'oro è in calo e l'euro in leggera risalita... ergo stamani potremmo rompere (al ribasso) i 119 :fiu:

amici buonasera non sapevo che anche voi seguivate sto' etf sta scendendo a rotta di collo l'unico problema e' il cambio si potrebbe gia' entrare ciao cfi

amici buonasera non sapevo che anche voi seguivate sto' etf sta scendendo a rotta di collo l'unico problema e' il cambio si potrebbe gia' entrare ciao cfi

con l'oro a 1600 e l'euro a 1,335 circa l'etfs gold stà sui 117,5.
Però anche se l'oro resta sui 1600 e l'euro sale l'etfs può scendere ancora... meglio stare in campana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto