Mediacontech (MCH) EUPHON: Nel naufragio del Nuovo Mercato, spunta un'occasione (1 Viewer)

stef33

Forumer storico
Delisting????? Boh?? Mi sembra ci sia confusione, aspetterò di leggere il prospetto

Mercoledì 7 Aprile 2004, 16:37

Quotazioni

MIB 30 Migliori & Peggiori

Euphon, depositato prospetto Opa Lupo, al via entro fine aprile
MILANO, 7 aprile (Reuters) - E' stato depositato presso la Consob il prospetto dell'opa obbligatoria che Lupo, veicolo controllata dal fondo BS Investimenti, lancerà sulle azioni Euphon (Milano: EUP.MI - notizie - bacheca) non in suo possesso entro fine aprile.
Fra gli obiettivi dell'operazione che ha portato all'acquisizione del 41% della società media quotata al Nuovo Mercato il prospetto indica "quello di consolidare, in un arco temporale di breve/medio periodo la posizione di leadership di Euphon sul mercato italiano nella produzione, post-produzione ed organizzazione di eventi e rafforzare la sua posizione competitiva a livello internazionale", anche attraverso operazioni di carattere straordinario.

Nel prospetto l'offerente, costretto a lanciare l'opa per aver superato il tetto del 30% del capitale di Euphon, dichiara inoltre di voler perseguire il potenziale incremento di valore della società "mediante il completamento del piano di riorganizzazione già avviato da Euphon e cogliendo quelle opportunità di crescita, se del caso da realizzarsi anche mediante acquisizioni, l'offerente ritiene si possano manifestare in un arco di medio periodo".

L'offerta, finalizzata al delisting della società, è stata lanciata a 8,04 euro per azione. Il titolo, intorno alle 16, vale in borsa 8,5 euro (-0,2%).
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
L'idea di delistare il titolo è nuova, infatti: attendo di leggere il comunicato, adesso non lo vedo nei comunicati di Borsa e nemmeno sul sito web della società.
 

willi

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
L'idea di delistare il titolo è nuova, infatti: attendo di leggere il comunicato, adesso non lo vedo nei comunicati di Borsa e nemmeno sul sito web della società.

ultimamente avevo letto che euphon ha chiesto alla borse l'ammissione al segmento techstar....
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ho letto il comunicato di opa: cambia tutto lo scenario.

BS desidera delistare Euphon, quindi ci avviamo ad uno scontro per evitare il ritiro del titolo ad un prezzo oggettivamente molto basso.

Un contrattempo mi impedisce di postare tutti i dettagli, lo farò appena possibile.
 

paolob

Nuovo forumer
Voltaire ha scritto:
Ho letto il comunicato di opa: cambia tutto lo scenario.

BS desidera delistare Euphon, quindi ci avviamo ad uno scontro per evitare il ritiro del titolo ad un prezzo oggettivamente molto basso.

Un contrattempo mi impedisce di postare tutti i dettagli, lo farò appena possibile.


A questo ponto pensi di venderlo?

il titolo in questo momento fà -0898

Grazie paolob
 

Dario

Forumer attivo
Avete visto l'internal dealing del presidente che ha venduto a 8? Fa parte del progetto o è una novità? Lo chiedo perchè non seguo e non so niente.
 

willi

Forumer attivo
prospettive per il titolo?
lo scenario è cambiato totalmente e sinceramente non capisco quali saranno le possibili performance del titolo....
tanto per capire... il delisting è positivo o no?
grazie
 

gischio

Nuovo forumer
willi ha scritto:
prospettive per il titolo?
lo scenario è cambiato totalmente e sinceramente non capisco quali saranno le possibili performance del titolo....
tanto per capire... il delisting è positivo o no?
grazie

Piacerebbe anche a me se qualche esperto ci desse un parere.
Personalmente me la sono fatta in mano ed ho venduto a 8.50 appena ci è arrivata, ma valuterei la possibilità di rientrare attorno 8.25...
 

willi

Forumer attivo
gischio ha scritto:
willi ha scritto:
prospettive per il titolo?
lo scenario è cambiato totalmente e sinceramente non capisco quali saranno le possibili performance del titolo....
tanto per capire... il delisting è positivo o no?
grazie

Piacerebbe anche a me se qualche esperto ci desse un parere.
Personalmente me la sono fatta in mano ed ho venduto a 8.50 appena ci è arrivata, ma valuterei la possibilità di rientrare attorno 8.25...

invoco voltaire.....
voltaire???? che pensi di fare con euphon?
ciao grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto