Eur/Jpy: chi lo segue?

Rindomenceslao

Forumer storico
ehm....ehm.....credo che con un grafico del genere inizia ad essere interessante
da seguire, non appena si forma un segnale di inversione sul weekly...

c'è qualcuno che trada il futures?
le opzioni put/call sono liquide su questa divisa?

1164868871yen1.jpg

I cambi non son la mia specialità ed è un mercato che faccio poco.... per futures ed opzioni è tutto molto poco liquido, buona liquidità solo sul cash, son lì da giorni che ho il dito puntato sul SELL ma l'ultima volta come da post mi è costato e son indeciso

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

grazie killler...

per ora io vedo questo...
grafico di lunghissimo....

nota i low importanti 1 e 2 che ho segnato...dove ci stiamo sbattendo contro ora

1164985226euryen_lungo.jpg

feliceanima ha scritto:
up nessuno lo segue grazie

Ciao,

io uso Elliot e sembra maturo per uno short ( si è conclusa una 5 sul weekly ) che dovrebbe dare grandissima soddisfazione sul lungo periodo.
Si potrebbe entrare da qui ( cosa che sto facendo ) con stop sopra i massimi oppure attendere la rottura al ribasso della candela weekly per avere qualche conferma in più, però lo stop diventerebbe ancora più pesante....
Staremo a vedere... :)

Forex ha scritto:
Ciao,

io uso Elliot e sembra maturo per uno short ( si è conclusa una 5 sul weekly ) che dovrebbe dare grandissima soddisfazione sul lungo periodo.
Si potrebbe entrare da qui ( cosa che sto facendo ) con stop sopra i massimi oppure attendere la rottura al ribasso della candela weekly per avere qualche conferma in più, però lo stop diventerebbe ancora più pesante....
Staremo a vedere... :)

Rientro short e incrementerò su eventuali rotture al rialzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto