EUR/USD : possibile correzione (1 Viewer)

corky

Banned
come scrivevo su, il cross ha reagito sui supporti dinamici e se dovesse superare il max di oggi sarebbe la partenza di onda III che tanto attendevamo. Metto trailing stop degli ingressi fatti in zona 1,47 e speriamo bene


Se è davvero quel che penso deve mangiarsi i massimi che sono invece ancora lì, o ora o mai più...perchè non sarebbe III ma ancora due e scenderemmo di parecchio.
 

FibMaster

Forumer storico
:)
Ho letto tutto ma l'unica cosa che merita un commento è questa.




Su questo sono pienamente d'accordo. :up:




Questo invece l'ho preso come un appunto personale, visto che l'unico che quota ciò che ha detto precedentemente sono io.:(

IL MIO INTERVENTO NON ERA ASSOLUTAMENTE RIVOLTO A TE :)

(ho fatto il moderatore in un forum dove ho sempre difeso tutti,bannato solo 1 persona perchè aveva proprio esagerato,...anche chi non se lo meritava,ma quando leggo degli insulti allora...alzo i tacchi io);)

Non l'ho mai fatto per vantarmi, visto che raramente metto la mia posizione con tanto di entrata, ma solo per portare avanti un discorso continuativo, non pretendendo che chi segue tenga a memoria tutto ciò che dico, inoltre la teoria non è facile per chi non la mastica bene.

In ogni caso se ho disturbato qualcuno me ne scuso.

PER ME NON ARRECHI NESSUN DISTURBO..ANZI...SEI UNA PERSONA PREPARATA E COMPETENTE :up:

Non era mia intenzione offuscare nessuno, il forum per me è luogo di scambio, molto di quello che so l'ho avuto dai forum, o direttamente o come imput.
Mi sentivo in dovere di rendere qualcosa.
Ma ovviamente per poter dare bisogna che qualcuno voglia ricevere.

Ho visto che è stato aperto un nuovo 3D per tenere lontano i disturbatori, quindi per evitare malintesi, non sapendo se rientro fra essi, non parteciperò volontariamente, ma solo se invitato.

SEI INVITATO UFFICIALMENTE PORTA I PASTICCINI :D
Al momento la mia partecipazione propositiva al forum si interrompe quì, se qualcuno è interessato o semplicemente curioso del metodo può tranquillamente chiedere su questo 3D o su altri aperti ad hoc e, nel limite del possibile, sarò ben lieto di rispondere.

NON CI PENSARE NEMMENO A FUGGIRE :sad:

Buon trading a tutti e buona fortuna.:up::up:

BUONA FOTUNA UN BEEEPPP IN BORSA ESISTE SOLO LA SFIGA :lol:

:ciao::ciao:

ho aperto un nuovo 3D perchè questo portava una rogna incredibile,da quando è stato aperto come "possibile correzione"
SI E' SEMPRE SALITI...e che cavolo....
SI CAMBIA
DI LA' DA OGGI SI SCENDE!!!:lol:

a presto wawing!
 

funambolo72

Guest
ho aperto un nuovo 3D perchè questo portava una rogna incredibile,da quando è stato aperto come "possibile correzione"
SI E' SEMPRE SALITI...e che cavolo....
SI CAMBIA
DI LA' DA OGGI SI SCENDE!!!:lol:

a presto wawing![/quote]

Ora che è stato raggiunto il tg 1,47 si può anche scendere, anche se per adesso è ancora long....
Nel dubbio flat, corto sul fib su tua analisi condivisa....
:cool:
 

Soraya

Banned
ci vuole coraggio a ridere e una faccia tosta a scrivere
sei predestinato come molti.......

waving che fai la 1 donna ....permalosa:p
ora attendiamo gli adepti ....a fermare l'aria con le mani :D
master fib mi ricorda una canzone di gazebo :lol:e poi è il nuovo idolo di porky:eek: e speriamo nn faccia la fine di forest io fossi in te :lol: una toccatina intima la farei:V

buona gg
 

guaglione

Banned
Soraya ma non ti accorgi di essere ridicolo e infantile! Proponi argomenti, grafici, idee come fanno tutti invece di ronzare come un vigliacco e a tradimento.

Facci il favore taci che non ti caga nessuno, fatti questo grande favore

Waving, Corky, Badwolf, FibMaster e tutti gli altri, vi seguo da tempo e siete tutti tosti e preparati ognuno per il suo. Camminateci sull'invidia merdosa!
 

FibMaster

Forumer storico
ho aperto un nuovo 3D perchè questo portava una rogna incredibile,da quando è stato aperto come "possibile correzione"
SI E' SEMPRE SALITI...e che cavolo....
SI CAMBIA
DI LA' DA OGGI SI SCENDE!!!:lol:

a presto wawing!

Ora che è stato raggiunto il tg 1,47 si può anche scendere, anche se per adesso è ancora long....
Nel dubbio flat, corto sul fib su tua analisi condivisa....
:cool:[/quote]

ok funambolo,però abbiamo anticipato...
oggi se non chiude sotto 1,47......si rafforza
ho anch'io 4 minifib da 200 su dc
vediamo se scende oltre il gap della'ltro ieri
ciao

un saluto anche a guaglione
 

Soraya

Banned
Soraya ma non ti accorgi di essere ridicolo e infantile! Proponi argomenti, grafici, idee come fanno tutti invece di ronzare come un vigliacco e a tradimento.

Facci il favore taci che non ti caga nessuno, fatti questo grande favore

Waving, Corky, Badwolf, FibMaster e tutti gli altri, vi seguo da tempo e siete tutti tosti e preparati ognuno per il suo. Camminateci sull'invidia merdosa!

GUAGLIONE FA RIMA CON C....:lol: A PARTE CHE NN HAI NEMMENO IL CORAGGIO DI POSTARE COL TUO NICK PORKY MA POI CHE SENSO HA MANDARE UN MP INSULTANDO LA MIA FAMIGLIA BOH
INVIDA DI CHE DELLE CONTORSIONI MENTALI:wall: NN CONOSCO INVIDIA
E NEMMENO IL TRADIMENTO VISTO CHE POSTO COL MIO NICK
CARO F/PINOCCHIO SULL ESSERE COSTRUTTIVI BEH NN HAI MEMORIA
GLI INSULTI LI HANNO PERPETUATI ALTRI SOLO CHE IL MKT HA DATO RAGIONE A ME CMQ VI LASCIO CUOCERE NEL VS BRODO PERMALOSI.. .

NB MA QUI CENE NN NE FATE MAGARI CI CONOSCIAMO DIRETTAMENTE SEMPRE CHE NN VOGLIATRE PICCHIARMI BAD BOYS:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto