Ho letto tutto ma l'unica cosa che merita un commento è questa.
Su questo sono pienamente d'accordo.
Questo invece l'ho preso come un appunto personale, visto che l'unico che quota ciò che ha detto precedentemente sono io.
IL MIO INTERVENTO NON ERA ASSOLUTAMENTE RIVOLTO A TE
(ho fatto il moderatore in un forum dove ho sempre difeso tutti,bannato solo 1 persona perchè aveva proprio esagerato,...anche chi non se lo meritava,ma quando leggo degli insulti allora...alzo i tacchi io)
Non l'ho mai fatto per vantarmi, visto che raramente metto la mia posizione con tanto di entrata, ma solo per portare avanti un discorso continuativo, non pretendendo che chi segue tenga a memoria tutto ciò che dico, inoltre la teoria non è facile per chi non la mastica bene.
In ogni caso se ho disturbato qualcuno me ne scuso.
PER ME NON ARRECHI NESSUN DISTURBO..ANZI...SEI UNA PERSONA PREPARATA E COMPETENTE
Non era mia intenzione offuscare nessuno, il forum per me è luogo di scambio, molto di quello che so l'ho avuto dai forum, o direttamente o come imput.
Mi sentivo in dovere di rendere qualcosa.
Ma ovviamente per poter dare bisogna che qualcuno voglia ricevere.
Ho visto che è stato aperto un nuovo 3D per tenere lontano i disturbatori, quindi per evitare malintesi, non sapendo se rientro fra essi, non parteciperò volontariamente, ma solo se invitato.
SEI INVITATO UFFICIALMENTE PORTA I PASTICCINI
Al momento la mia partecipazione propositiva al forum si interrompe quì, se qualcuno è interessato o semplicemente curioso del metodo può tranquillamente chiedere su questo 3D o su altri aperti ad hoc e, nel limite del possibile, sarò ben lieto di rispondere.
NON CI PENSARE NEMMENO A FUGGIRE
Buon trading a tutti e buona fortuna.
BUONA FOTUNA UN BEEEPPP IN BORSA ESISTE SOLO LA SFIGA