Soraglia questo è l'ultimo tuo post che leggerò, ti blocco anche qui, sei solo un invidioso stupidotto che spara un target che poi viene raggiunto anni luce dopo e dopo tanto sangue scorso. Se sei così intelligente e bravo non passare da queste parti, sei troppo superiore, sei fortissimo, sei bravissimo, sei il migliore, sei Warren Buffet travestito da coglioncello italiano che scrive sui forum di poveri sfigati, sei il figlio segreto di bernanke e nipote di greenspan, sei il più figo dei fighi, infallibile e perfetto ok?
Cia
queste offese te le potevi risparmiare anche se erano scontate .
nn è importante in quanto tempo ma è importatnte l'obbiettivo .
tu oltre ad essere mendaceo
sei un elemosinatore di consigli
nn riuppo i tuoi scritti ma sei ridicolo e poi il tuo 1 maestro forrest
ha scelto di nn operare x nn dilapidare i risparmi di famiglia
le tue"" anolisi sono analisi altrui che scopiazzi nn hai costrutto e sei offensivo .io qui ci sono dal 99 e se sono ancora qui ci sara' un motivo
vedi io posso nn dare credito alla teoria che seguite ma ho senso logico
mi hai offeso quando vendevo a 1,50 e siamo andati dove dicevo 1,25
hai fatto lo stesso errore quando vendevo crudo a 120-130 dollari e siamo andati a 30dollari e lo hai fatto quando lo comperavo a 45
e siamo a 75 nn c'è bisogno che tu' mi dia del figo questa è realta postata anticipatamente e senza stoppe e losse lungo corto sciort ending e min,chiate varie con cui ti riempi la bocca e nn ti sei mai scusato x le idiozie e offese che hai scritto nei miei post nonostante siano trade che tu nn potrai mai fare visto che operando cosi mangi da uccellino e caghi da elefante
nb hai cenato in cortile
ps
per fare il figo posti gain di operazioni fantasma
e poi che gain ... da patatine e birra .
nn offendere e nn farti complessi ci pensera mr darwin
QUESTO SCRITTO è RISCONTRABILE
ORA SEI STAI ZITTO NN SCRIVO PIU' NULLA IN QUESTO POST