lukas Forumer storico 29 Luglio 2009 #131 badwolf ha scritto: Non ho mai visto cosi' tanti soldi tutti insieme.. Clicca per allargare... Pensa quando ho aperto lo short a 1,59 e chiuso a 1,28 hehehe http://www.stockholders.altervista.org/
badwolf ha scritto: Non ho mai visto cosi' tanti soldi tutti insieme.. Clicca per allargare... Pensa quando ho aperto lo short a 1,59 e chiuso a 1,28 hehehe http://www.stockholders.altervista.org/
FibMaster Forumer storico 29 Luglio 2009 #132 badwolf ha scritto: Non ho mai visto cosi' tanti soldi tutti insieme.. Clicca per allargare... te lo dicevo che distribuivano sul 50%
badwolf ha scritto: Non ho mai visto cosi' tanti soldi tutti insieme.. Clicca per allargare... te lo dicevo che distribuivano sul 50%
FibMaster Forumer storico 29 Luglio 2009 #133 ha fatto un doppio minimo a 5 minuti a 1,4015 e un hummer rialzista 15 minuti direi che questo è il minimo di oggi
ha fatto un doppio minimo a 5 minuti a 1,4015 e un hummer rialzista 15 minuti direi che questo è il minimo di oggi
badwolf In borsa ci vuole qlo... 29 Luglio 2009 #135 FibMaster ha scritto: aspetto la chiusura oraria se non rimane sotto chiudo Clicca per allargare... Sotto i 4030 ?
FibMaster ha scritto: aspetto la chiusura oraria se non rimane sotto chiudo Clicca per allargare... Sotto i 4030 ?
FibMaster Forumer storico 29 Luglio 2009 #137 guarda il grafo a 5 minuti è a contatto con le medie mobili
badwolf In borsa ci vuole qlo... 29 Luglio 2009 #138 FibMaster ha scritto: guarda il grafo a 5 minuti è a contatto con le medie mobili Clicca per allargare... la ema e sma a 10? Quindi deve rimanere sotto quelle li' ?
FibMaster ha scritto: guarda il grafo a 5 minuti è a contatto con le medie mobili Clicca per allargare... la ema e sma a 10? Quindi deve rimanere sotto quelle li' ?
FibMaster Forumer storico 29 Luglio 2009 #140 cmq sai le volte che ho stoppato i gain e fatto correre i loss? un'infinità di volte...dopo anni...sono diventato freddo lucido e spietato
cmq sai le volte che ho stoppato i gain e fatto correre i loss? un'infinità di volte...dopo anni...sono diventato freddo lucido e spietato