Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ottima foto...il mondo gira sempre intorno a quello
.... cavolo di ws recupera sempre negli ultimi minuti
secondo me deve scendere ancora sulle 2 trend che ho disegnato,
l'ombra ribassista dove dovrebbe contenere il pull back rialzista passa a 070 che ha toccato pochi minuti orsono
ieri sono stato troppo al pc,oggi rimedio.....ogni tanto passo a guardare le quotazioni,io sempre short da dove sai...potrei anche shortare un'altro con la plusvalenza....mah...è uguale.
con le candele giornaliere è difficile individuare il pips preciso
questo è il grafo a 5 minuti
per me sta fintando l'uscita dal cuneo quindi dovrebbe tornare a razzo sotto 070-075...dagli sempre un pò di scarto perchè il futures quota sempre un paio di puntini in +
infatti l'ho aspettato proprio su 1,409 per ridargli un altro shortazzo. Speriamo che adesso che lo lascio a bagno maria lo ritrovo almeno sotto 1,40 mo che arrivo in ufficio
infatti l'ho aspettato proprio su 1,409 per ridargli un altro shortazzo. Speriamo che adesso che lo lascio a bagno maria lo ritrovo almeno sotto 1,40 mo che arrivo in ufficio