EUR/USD : possibile correzione

Non so perche' mi attraggono (non i ciclisti, i cicli), sara' per via di tutte quelle curve :D

Mica come le tue trend tutte spigolose... :p

eh ma hai visto che ho preso il top :p

oggi pomeriggio ti faccio vedere un grafico che avevo mandato ad dei miei vecchi amici e lo avevo anche inserito sul forum...ma la gente legge e dimentica...:rolleyes:

1249978442fgrt.jpg

per ora sale ancora, vediamo se stanno accumulando o caricando, anche se credo che prima di pomeriggio-sera rimarranno probabilmente in questo range

Ciao a tutti, a vederla così ad impatto, appena aperta la postazione sembra partita onda III al ribasso, quindi short da questi livelli con stop a 1,422 e piramidale eventuale alla rottura di 1,411.

Mi studio un pò megli la cosa nel frattempo, gran belle analisi quelle precedenti comunque! :up:

Ciao Corky e ciao a tutti.

Ma sempre in III vuoi essere ??? :lol::lol:

A parte gli scherzi, sembra che stia trovando conferma l'ipotesi postata a pag. 24.

Ora la discesa sul minimo di ieri sera si può contare come impulsiva, ma non ha fatto il target minimo per essere considerata come C, ergo o questa è solo la I di C ed ora siamo nella sua II oppure è un'altra cosa che valuteremo a tempo debito.

La discriminante al momento è il non ritorno sopra 1.4320.

In ogni caso questa II rischia di trascinarsi per qualche giorno.

Buona giornata e buon trading. ;);)

Ciao Corky e ciao a tutti.

Ma sempre in III vuoi essere ??? :lol::lol:

A parte gli scherzi, sembra che stia trovando conferma l'ipotesi postata a pag. 24.

Ora la discesa sul minimo di ieri sera si può contare come impulsiva, ma non ha fatto il target minimo per essere considerata come C, ergo o questa è solo la I di C ed ora siamo nella sua II oppure è un'altra cosa che valuteremo a tempo debito.

La discriminante al momento è il non ritorno sopra 1.4320.

In ogni caso questa II rischia di trascinarsi per qualche giorno.

Buona giornata e buon trading. ;);)
Si waving, io camperei solo di onde III, mica male, no? :up:

Comunque, l'impulso a scendere ci sta tutto, sia su orario che su 10 min, vediamo se ci dà la soddisfazione di rispettare un fetentissimo conteggio condiviso a sto giro! :D:D

oggi pomeriggio ti faccio vedere un grafico che avevo mandato ad dei miei vecchi amici e lo avevo anche inserito sul forum...ma la gente legge e dimentica...:rolleyes:

grafico postato a fine maggio e grafico di oggi ;)

...di cicli non so nulla...e penso di non aver necessità di impararli....ma il testa spalle rovesciato lo avevo visto prima che effettuasse il ribasso di inizio luglio :D

1249984061prev.jpg

1249984082agsto.jpg

Ehhh, ma io maggio non frequentavo questi lidi... :specchio:

oggi pomeriggio ti faccio vedere un consulto sul cambio
grafici e trends che non si studiano sui libri

hai visto che sta lentamente scendendo sul primo cerchietto giallo che ho inserito nel grafo sopra...

quello è un wolfe
la bocca del lupo con la bocca aperta

intanto con 176 ho sfiorato il massimo per 4 ticks
:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto