EUR/USD : possibile correzione

Prova di analisi

Sotto 1.4007 il nuovo ciclo mensile partito il 29 luglio vira tutto al ribasso. :):specchio::specchio::specchio:
Poi lo vedrei a 1.37 per metà settembre... vedremo.

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    327,3 KB · Visite: 110
Ultima modifica:
potrebbe andare a fare pullback sotto 1,4145 per prendere forza nello scendere, se così fosse je darei un'altra bella capatina short, okkio!

potrebbe andare a fare pullback sotto 1,4145 per prendere forza nello scendere, se così fosse je darei un'altra bella capatina short, okkio!

Attenzione con i facili entusiasmi. :rolleyes::rolleyes:

La pera potrebbe ancora non essere matura.

Mi mancherebbe ancora almeno tutta la terza parte, di questa ipotetica II, se semplice.

Attenzione anche alle false rotture sotto.

C'è ancora spazio e tempo prima di partire di nuovo in giù.

:ciao::ciao:

Va beh, dimenticavo che tanto voi fate brevissimo. ;);)

Vedo vedo..
io pero' ho il dubbio che le medie che sto usando non siano le stesse che usi tu... :wall:

ok può essere,io utilizzo i colori impostati di default

in ogni caso,ogni volta che le medie mobili veloci passano al rialzo quelle lente (sma veloci,ema lente) il trend è al rialzo,viceversa al ribasso

se puoi settarli manualmente prendi il grafico a 15 minuti inserisci

gialla a 14 minuti blu a 21 minuti e rossa a 50 minuti

quando passi da 15 minuti a 30 o 60 o giornaliero ...settimanale e mensile
i colori rimangono gli stessi,cambia il periodo ma l'efficacia è la stessa...

sicuramente tra oggi e domani un giorno di rialzo lo fanno...eh...mica è sempre festa.....poi il venerdì è il giorno decisivo per chiudere la candela settimanale...lì gli daremo importanza...ma per me...và nel wc (cesso) :lol:

quindi tengo...e spero...poi a settembre reverso su dicembre...certo se non mi spedisce ...la in quel posto....:rolleyes:
insomma dai io non lo faccio + per lavoro questo mestiere...mi diverto....

vado a farmi un caffè :D

Attenzione con i facili entusiasmi. :rolleyes::rolleyes:

La pera potrebbe ancora non essere matura.

Mi mancherebbe ancora almeno tutta la terza parte, di questa ipotetica II, se semplice.

Attenzione anche alle false rotture sotto.

C'è ancora spazio e tempo prima di partire di nuovo in giù.

:ciao::ciao:

Va beh, dimenticavo che tanto voi fate brevissimo. ;);)
Waving, e chi lo mette in dubbio, ma fai finire almeno quest'ondina al ribasso, no? :) Mi accontenterei di uno stop a 1,4100 per poi risalire una 50ina-80ina di pips, ma non di più eh! :D

ok può essere,io utilizzo i colori impostati di default

in ogni caso,ogni volta che le medie mobili veloci passano al rialzo quelle lente (sma veloci,ema lente) il trend è al rialzo,viceversa al ribasso

se puoi settarli manualmente prendi il grafico a 15 minuti inserisci

gialla a 14 minuti blu a 21 minuti e rossa a 50 minuti

quando passi da 15 minuti a 30 o 60 o giornaliero ...settimanale e mensile
i colori rimangono gli stessi,cambia il periodo ma l'efficacia è la stessa...

sicuramente tra oggi e domani un giorno di rialzo lo fanno...eh...mica è sempre festa.....poi il venerdì è il giorno decisivo per chiudere la candela settimanale...lì gli daremo importanza...ma per me...và nel wc (cesso) :lol:

quindi tengo...e spero...poi a settembre reverso su dicembre...certo se non mi spedisce ...la in quel posto....:rolleyes:
insomma dai io non lo faccio + per lavoro questo mestiere...mi diverto....

vado a farmi un caffè :D

Non mi riferivo tanto ai colori, ma proprio ai valori..

Questi sono quelli dell'alligator di default incluso in metatrader4

1249998391allgator.jpg

Waving, e chi lo mette in dubbio, ma fai finire almeno quest'ondina al ribasso, no? :) Mi accontenterei di uno stop a 1,4100 per poi risalire una 50ina-80ina di pips, ma non di più eh! :D

Infatti, ho aggiunto dopo che voi ragionate più velocemente. :D:D
Io sono un po più lento.:(:(

Ok per far finire questa ondina, :up: ( che se non già chiusa, la darei chiusa sopra 1.4150), ma credo che dopo potrebbero non bastare 50-80 pips.

ok badwolf,il discorso è complicato con 2 piattaforme

se tiene 1,4110 lo vedrei a chiusura vicino a 150...non sopra 175 cmq

sotto 110 vedo 1,4066

saluti a domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto