EUR/USD : possibile correzione (2 lettori)

lukas

Forumer storico
vai bello al gap...e poi restaci..:D

cmq sia se voleva salire poteva sempre farlo ogni giorno insieme ai nuovi massimi di ws...quindi l'idea che al 50% 1,4250 sia area di distribuzione rimane sempre...

vado a farmi una corsetta prima di cena

ciao

Bhe però potrei dire lo stesso.... se voleva scendere ha avuto 7 settimane con mercato laterale e non ha mai chiuso il weekly sotto 1,39...

sono rimasto short pensando al reverse dei mercati, ma con oggi penso che vada a 1,47
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
La ribassista viola parte dal 22-09-08, non si puo oltrepssarla in un attimo e infatti scende. Se non perde 1.383 può ancora pensare di romperla.
 

Allegati

  • euro.jpg
    euro.jpg
    248,8 KB · Visite: 163

FibMaster

Forumer storico
alla fine hanno preso la strada giusta :up:

ora nel canaletto discendente
i target 1,41 e poi 1,4075 chiusura del testa spalle riba
1248413846re.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
vediamo il giornaliero dove trova supporto la sma e l'ema a 1,4130-1,4120
e poi la trend rialzista

al rialzo trova validissimo ostacolo a 1,4177-80 pavimento dell vecchia congestione...vecchia di ieri :D
come dice funambolo...è un circo :lol:....
ieri sera microsoft perdeva il 7% in a.h.
quindi oggi ws dovrebbe fare la sospirata discesa...il cambio ha già anticipato....a sto punto +40% circa di gain direi:
"..altro over weekly...e tacci sua"

saluti

1248414078giorn.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
nelle ultime 3 canele giornaliere troviamo 3 tripli massimi sporchini,2 doji evening star seguite da una candela nera
questa figura è ribasssita e potrebbe avere target ambiziosi vicino a 1,39 ;)
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Bene bene, poi ieri ho visto la botta delle 22.30 in diretta proprio mentre spegnevo il pc prima di uscire...
Inutile dire che avevo la testa da un'altra parte..
Cmq andare over con fineco mi sta abbastanza sul qazzo: mi hanno chiuso e riaperto la posizione contabilizzando un gain, ma adesso sono short da 1.4144, scusate la niubbagine ma e' corretto cosi', vero?
Meglio molllare fineco, perlomeno per il forex?
 

FibMaster

Forumer storico
Bene bene, poi ieri ho visto la botta delle 22.30 in diretta proprio mentre spegnevo il pc prima di uscire...
Inutile dire che avevo la testa da un'altra parte..
Cmq andare over con fineco mi sta abbastanza sul qazzo: mi hanno chiuso e riaperto la posizione contabilizzando un gain, ma adesso sono short da 1.4144, scusate la niubbagine ma e' corretto cosi', vero?
Meglio molllare fineco, perlomeno per il forex?

cosa?
sono stupito....è di prassi?
le commissioni chi le paga?

io ho il future e lo chiudo anche a scadenza settembre
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
cosa?
sono stupito....è di prassi?
le commissioni chi le paga?

io ho il future e lo chiudo anche a scadenza settembre

http://help.fineco.it/templateVisivo.asp?sez=403&info=1301

Sto leggendo,ma mi gira gia' la testa...se mi potete dare una mano a capire...
Cmq Fineco sul web nn e' molto consigliata per il forex, io adesso sto facendo delle prove con pochi soldi, ma mi sa che li mando a pascolare al piu' presto, solo che non so poi a chi rivolgermi
 

Users who are viewing this thread

Alto