EUR/USD : possibile correzione (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
la figura di doppio massimo bigiornaliero che si è creata è di un perfetto pattern ribassista,la mia (nostra) speranza di shorter è che rompa la t-line rialzista e che vada a completare il testa spalle ribassista in area 1,3970,
potrebbe anche ritornare molto + in basso...poi vedremo....come dove e perchè...:-o

per ora rimane in trading stretto tra la sma e l'ema 177 -163(le 2 medie mobili che vedete) che hanno incrociato al ribasso,stocastico sotto 50 abbondantemente short ....vedremo l'evolversi della giornata

...d'auspicio tiè...:down::down::down:

:lol:



1248846176170.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
certo che sarebbe da chiudere lì sull'incrocio orario...lo sa anche mia nonna....ma non posso fare scalping per pochi dollari :D ....dai dai ....un pò di fortuna...inzeppala sta trend....

:wall:



bad ..approfittane....guarda e memorizza ;)


1248847352no.jpg


ci si scrive nel tardo pomeriggio
 

corky

Banned
complimenti a tutti voi per le vostre ottime analisi. Un thread da seguire con un occhio di riguardo! :up::up:

Appena rotte tutte le trendline di supporto, sia sul 10 che sul 60m, sembra partito il verso il basso!
 

Allegati

  • eur_10.jpg
    eur_10.jpg
    75,9 KB · Visite: 116
  • euro_60.jpg
    euro_60.jpg
    82,9 KB · Visite: 114
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
grazie corky
non ho seguito ma deve essere uscito qualche dato in giappone perchè sono partiti tutti al ribasso:cross,futures e futurdax

vediamo se sta trend regge....ma secondo me domani mattina lo spazio/tempo dovrebbe determinare l'uscita

124884893612.jpg
 

corky

Banned
questo colpo di reni me lo aspettavo. Se supera 1,4173 diventa un'altra giornata e come hai ben detto la rottura si sposterebbe almeno a domani.
 

Allegati

  • euro_60.jpg
    euro_60.jpg
    75,8 KB · Visite: 113

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Eccomi, purtroppo ho avuto un impegno stamattina che e' andato per le lunghe...

Adesso sono short da 1,4169 ...
Che dite? Nel pomeriggio wall street ce lo fa scendere sto cambio ???
 

Users who are viewing this thread

Alto