EUR/USD

elena ha scritto:
:D certo che ci intendiamo :)

sotto ho al massimo 2566/60 e mi son messa sul book in lettera a 2566

buongiorno, ha fatto 1,2566 e mi ha eseg ma mi son chiusa subito per me manca un minimo, sono incerta e nell'incertezza sto a guardare.

la sterlina ha target 1,8627

elena ha scritto:
buongiorno, ha fatto 1,2566 e mi ha eseg ma mi son chiusa subito per me manca un minimo, sono incerta e nell'incertezza sto a guardare.

prima ho fatto analisi frettolosa

allora: 1,2566 era un obiettivo segnalato ieri anche se non ci credevo, questo può essere un punto di ripartenza, in basso sono scese 5 ondine, quindi la c sembra finita. Sopra 1,2580 diventa + interessante.

se riparte in su lo fa da qua. se non tiene questi valori dovrebbe andare a rivedere i minimi

elena ha scritto:
prima ho fatto analisi frettolosa

allora: 1,2566 era un obiettivo segnalato ieri anche se non ci credevo, questo può essere un punto di ripartenza, in basso sono scese 5 ondine, quindi la c sembra finita. Sopra 1,2580 diventa + interessante.

se riparte in su lo fa da qua. se non tiene questi valori dovrebbe andare a rivedere i minimi
Buongiorno Elena,
a questo punto anche io mi trovo in sintonia con la tua analisi, anche perchè sarebbe giustificata la 5 di C failure, visto che la 4 di C a ritracciato più del 50% della 3 di C.
Chiudo 3/4 della mia posizione e resto short con 1/4 con target 1,2470 e stop a 1,2560.

Forex ha scritto:
Buongiorno Elena,
a questo punto anche io mi trovo in sintonia con la tua analisi, anche perchè sarebbe giustificata la 5 di C failure, visto che la 4 di C a ritracciato più del 50% della 3 di C.
Chiudo 3/4 della mia posizione e resto short con 1/4 con target 1,2470 e stop a 1,2560.
Ho deciso di restare short con 1/4 della posizione perchè quella che consideriamo la quinta ondina potrebbe essere anche solo la b della 4

Chiuso l'ultima parte dello short.

Riaprirò short se arriva a 1,2565-70 con stop a 1,2590 e target a 1,2470.

Secondo me è in formazione la 4 di C.

Se non entra la short l'aspetto a 1,2470 per longarlo.

Sul target completamente d'accordo...nn ho ben capito il tuo conteggio, ma forse ho letto di fretta.

Su cambio spot e grafico orario...sta facendo la sottonda 5 di una onda sicuramente impulsiva, il primo target al ribasso dovrebbe essere intorno a 1,24656 per la precisione (potrebbe anche essere molto + in basso secondo me).

Visto che pensi di rientrare ti propongo questo target che secondo me è il + logico...
1,239 da raggiungere entro il 30 di ottobre. L'ho sparata troppo?????

w_fib ha scritto:
Sul target completamente d'accordo...nn ho ben capito il tuo conteggio, ma forse ho letto di fretta.

Su cambio spot e grafico orario...sta facendo la sottonda 5 di una onda sicuramente impulsiva, il primo target al ribasso dovrebbe essere intorno a 1,24656 per la precisione (potrebbe anche essere molto + in basso secondo me).

Visto che pensi di rientrare ti propongo questo target che secondo me è il + logico...
1,239 da raggiungere entro il 30 di ottobre. L'ho sparata troppo?????

Secondo me il minimo di oggi è la fine della 3 e da lì è partita la 4 con target 1,2565-70,
questo perchè conto come la fine della 1 la candela delle 07,00( ora USA ) del 20.10.06

Concordo con te che il target al ribasso, qualora ci fosse, potrebbe essere pure più basso, ma secondo il mio conteggio preferito la C che si sta completando non dovrebbe violare il minimo che io ho a 1,2458.
A quel punto se il minimo non dovesse reggere adotterei il conteggio alternativo che vede la fine di onda C non come la fine di onda 2 di 5 ma come la fine della 4 onda e li concordo più o meno con il tuo target.

Felice per lo scambio di opinioni. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto