EUR/USD

Ritento lo short a 1,2583 con stop a 1,2605 ( bid ).

Sperando che movimenti bruschi all'uscita dei dati non mi prendano lo stop per poi scendere.

L' etichettatura come 4 di 5 di C di questa salita è ancora valida finchè non si passa 1,26.

elena ha scritto:
su grafico orario potrebbe essere qualcosa di + ampio partito da 1,2570 ma lo sapremo solo vivendo (se fosse così saremmo in una iii che sale)

ottimo segnale di forza che conferma, per ora, l'ipotesi. Una chiusura daily sopra 1,2645 (future) darebbe un target 1,2698/1,2700. Sopra 1,2681 conferma che euro torna long.

vediamo come chiude il daily

Non lo so, purtroppo non so neanche dove lo potresti vedere.

A questo punto devo abbandonare il conteggio precedente e prendere in considerazione il fatto che potrebbe essersi conclusa la 2 di 5 di C fino a che regge 1,2640.

Continuo a vedere in tre onde la salita da 1,2484 e l'alternativa che ci troviamo in un impulso mi crea grossi dubbi sull'etichettatura delle due onde precedenti.

Buonaserata Athunder ( io stacco ) :)

Buongiorno

Si apre la mattinata con l'euro che vola sulle ali del dollaro.....mica mi piace sta storia anche se Elena lo aveva preannunciato...

elena ha scritto:
ottimo segnale di forza che conferma, per ora, l'ipotesi. Una chiusura daily sopra 1,2645 (future) darebbe un target 1,2698/1,2700. Sopra 1,2681 conferma che euro torna long.

vediamo come chiude il daily

euro è arrivato a 1,2664 per ora. 50 punti che sembravano abbastanza facili. Se tiene bene 1,2680 il segnale è anche sul daily. Considero lo short pericoloso se non per lo scapling (che io non so fare) ogni stornetto dovrebbe essere buona occasione per il long.

buona giornata :)

Stoppato ancora!

A questo punto sembrerebbe proprio che l'onda C sia terminata a 1,2484 ( spot ), anche se la conferma di tale conteggio io l'avrei in maniera definitiva solo al superamento di 1,2680 ( spot ).
Questo perchè la chiusura giornaliera di quella che considero onda 1 di C è a 1,2676.

Concludendo provo un ultimo short dall'area 1,2665-70 con stop a 1,2690.
Se stoppato attenderò ritracciamento per cominciare ad accumulare posizioni long per medio periodo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto