EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Adesso c'è solo un modo per farlo finire di precipitare....chiudere i 2 lotti del raddoppio...per cui faccio io adesso a 3605 questo sacrificio per tutti voi :D :D
e spero tanto che apprezziate il gesto.. :D

non ho fatto neanche in tempo a scriverlo....sembra che mi aspettino veramente :sad:
comunque + 120 pips :p
 

Forex

Forumer storico
Scherzi a parte... sono convinto che non era da chiudere ma ero un pò troppo esposto..
Ora sono short con 2 lotti su eur/usd da 3638 di media e short con 2 lotti su eur/jpy da 162,26 e sopratutto ho iniziato il mese con il piede giusto ( fa bene al morale :D )..
 

corky

Banned
Complimentissimi Forex. Io ieri ho beccato un bel pò di stop e oggi sono su quella strada, ahimè, ho shortato solo poco fa e pare che anche per oggi voglia riprendersi da dove è ripartito nei giorni addietro, fregandomi...


Speriamo bene, un saluto e complimenti!
 

*67*

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Adesso c'è solo un modo per farlo finire di precipitare....chiudere i 2 lotti del raddoppio...per cui faccio io adesso a 3605 questo sacrificio per tutti voi :D :D
e spero tanto che apprezziate il gesto.. :D

Buy 50.000 1,36032 ESEG 1,3603 19:35:04

Chiusi i 50000 portiamo a casa ogni tanto qualcosa
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Adesso c'è solo un modo per farlo finire di precipitare....chiudere i 2 lotti del raddoppio...per cui faccio io adesso a 3605 questo sacrificio per tutti voi :D :D
e spero tanto che apprezziate il gesto.. :D

CORKY,
sto ancora aspettando i ringraziamenti.... :D :D :D :D
 

Seashore

Forumer storico
Ciao a tutti.
Metto la mia view.

Ci siamo.
Mi aspetto un allungo in area 3620spot e poi di nuovo giù a chiudere il movimento presumibilmente in area 3540/30

Da lì grande allungo finale verso area 3800
Saluti
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Ciao a tutti.
Metto la mia view.

Ci siamo.
Mi aspetto un allungo in area 3620spot e poi di nuovo giù a chiudere il movimento presumibilmente in area 3540/30

Da lì grande allungo finale verso area 3800
Saluti


Movimento a ribasso anticipato.
Minimo fatto la scorsa notte (3561) e base creata a 3567,
rottura rialzista. Per me il movimento short è finito.

Saliamo sul target mensile/quadriemstrale/annuale 3850circa
Adios. :up:
 

w_fib

Forumer storico
Certo che becca solo i primi supporti, anche io avevo 3565 come primo tgt di un eventuale ribasso.. boh vediamo cosa combina la prox settimana fino ad allora io non opero e mi dedico alle azioni
 

Users who are viewing this thread

Alto