EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
I prezzi sembrano rientrati nel canale, dopo una rottura dello stesso, per cui inserisco stop per i 2 lotti a 1,3886....da notare comunque che al momento sull'orario non c'è ancora stata chiusura oltre il canale.
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Stoppato con 40 pips di loss x 2 lotti = -80 pips

Rientrato adesso sempre con 2 lotti a 1,3884

Incremento se arriva a 1,3940



1189600541euro.jpg
 

Ed

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Sempre convinto che siamo in fase finale del Setup...
infatti il GBP è ben sotto i massimi ad anticipare...
e lo USDCHF nn molla affatto, nonostante (falsa) rottura di EURUSD


xGenerali:
ciao :)
La statistica secondo me ha poco senso nell'evoluzione fisiologica di un qualsiasi grafico..solo tempo e spazio possono aiutare, i quali sono delle funzioni naturali, la statistica è qcosa di artificiale creata dall'uomo


Spazio e Tempo dicono che ci siamo,
questo Setup è segnalato da oltre un anno..e verosimilmente dovrebbe essere quello finale.
Se uno guarda lo spazio, le conferme le avrà sempre dopo, al contrario invece guardando il tempo
Spazio e Tempo sono allineati verso valori attorno a 1€/USD tra una paio d'anni (1,3860 attutali)..
e verso valori oltre 1,40 per USDCHF (1,1860 attuali)
Purtroppo e per fortuna. nel mercato credo che vinca costantemente solo chi sa leggere il Timing
Personalmente sto studiando per migliorare ulteriormente questo aspetto perchè credo sia la parte fondamentale x crescere nel mrkt

ciao
R.

ciao Sea, siamo in molti a pensarla short su questo mkt. Mi trovo con il valore della parità da te detto, anche se non sono brava a calcolarmi il tempo.
Certo, che se si concretizzasse quel giganesco H&S che si vede nel weekly, con proiezione oltre 2,0000 sai che botta :)
Ma sono solo esercizi grafici. Per il momento, mi pare che 15 anni fa, ci fu il minimo ciclico del dollaro rispetto all'ecu.
Ciao (anche al geneale dell'84)
Ed :)
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
scusate se mi intrometto... non opero al forex..

e a puro titolo accademico mi permetto di farvi vedere il grafico mensile del eur/usd..

altro che shs... ma e' pura follia...se seguisse l'at classica.. avrebbe un target di chiusura figura su 1,70... ma penso che scoppierebbe il mondo prima :ops:

1189636567dol.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto