EUR/USD

dati meglio del previsto e zac...il dollaro prende mazzate :-?

andiamo contro il trend? :specchio:

mi mancano i report di Elena...dove sei??? :)

Stoppato in pari.
Se la chiusura oraria è sotto i massimi short di nuovo con stop sopra il massimo fatto con questa candela.

athunder ha scritto:
dati meglio del previsto e zac...il dollaro prende mazzate :-?

andiamo contro il trend? :specchio:

mi mancano i report di Elena...dove sei??? :)

ciao athunder :) son qua

come scritto per me lo short è molto pericoloso, almeno per me che non so fare scalping.

ha fatto il primo trgt quello di c=a, ora ho il secondo ma son fuori. Ho chiuso a 2680 (diff con spot circa 32 p). Ha fatto 2708 segno che vuol salire ancora. Sopra ho il prossimo trgt a 1,2790 future. Sulla strada ci sono diversi ostacoli per cui per poterli superare deve ricaricarsi e respirare. Sto aspettando stornetto ... sperando che lo faccia. Certo se guardo il daily sarebbe da entrare così ma psicologicamente non riesco ad entrare + alta di come sono uscita. per cui attendo

Se storna dovrebbe essere occasione di ingresso.

euro sta dando segnali forti

Complimenti elena :up: :up: :up:

PS: A questo punto il movimento in cinque da te contato potrebbe essere la 1 di un forte impulso visto quanto poco ha ritracciato.

Quello che è seguito potrebbe essere una 3, se come dici arriva lo stornetto dovrebbe essere seguito da un 5...

Ragionando con un orizzonte un po' più lungo, sullo spot:

1.2482 (13/10) = 0
1.2637 (20/10) = 1/A
1.2524 (24/10) = 2/B

la 3/C sarebbe in corso e praticamente al primo target (1.2679 contro 1.2677 battuto).

Guardando l'orario però la presunta 1 mi sembra poco impulsiva... se vuole fare la 3 dovrebbe andare un po' più su di così, almeno a 1.2700. Ciò non toglie che pur restando nell'ambito di una C si potrebbe arrivare successivamente anche a 1.2775.

Sul daily mi pare invece che per il momento restiamo in movimento orizzontale sul lungo, mentre nel medio a 1.2715 passa la trendline superiore di un canale discendente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto