EUR/USD (33 lettori)

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
non essere così fiscale..pips più pips meno...SHORT :D

bravo, sono d'accordo con tutto quello che dici :cool:

soprattutto quando i soldi sono tuoi :lol:

Ed :)

cari, non me ne vogliate, in realtà non mi frega niente del contraddittorio, è solo che adesso non ho voglia di studiare e mi piace il cazzeggio :eek: :lol:
 

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ed tranquilla si scherza sempre qui...me stanno a massacrà sul Cad...quindi stempero sull'euro dove patisco ugualmente ma di meno :D :D

poi ci sarebbe anche l'Aud ma ne ho poche :-o
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
neanche a me piace il contraddittorio...perchè non è d'aiuto a nessuno e poi non si può fare con chi non posta in tempo reale le sue operazioni...........vedi io faccio sicuramente delle operazioni sbagliate e lo scrivo pure dicendo quanto ho perso....
Tu invece, per esempio ci avevi scritto che saremmo arrivati sicuramente in area 1,37 - 1,38 ..ma non ci hai poi detto com'è finita.....
ora fai di nuovo la maghetta....elargendo consigli sui margini.....
Se vuoi cazzeggiare, posta le tue entrate e uscite in tempo reale e cazzeggiamo....sono sicuro che ci divertiremo molto......

:)
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
neanche a me piace il contraddittorio...perchè non è d'aiuto a nessuno e poi non si può fare con chi non posta in tempo reale le sue operazioni...........vedi io faccio sicuramente delle operazioni sbagliate e lo scrivo pure dicendo quanto ho perso....
Tu invece, per esempio ci avevi scritto che saremmo arrivati sicuramente in area 1,37 - 1,38 ..ma non ci hai poi detto com'è finita.....
ora fai di nuovo la maghetta....elargendo consigli sui margini.....
Se vuoi cazzeggiare, posta le tue entrate e uscite in tempo reale e cazzeggiamo....sono sicuro che ci divertiremo molto......

:)

di postare le mie operazioni proprio non se ne parla, in primis perché non ne ho voglia, poi perché non mi frega niente di dimostrarti niente. Una volta apprese che guadagno o perdo, non sei più ricco di prima, neanche spiritualmente.
riguardo al tg di 13600, ebbene ci speravo, ma poi, visto che il mkt mi ha fregato (ho fatto un post che si dovrebbe trovare in pagina precedente, in cui dico che a 14014 si è chiuso il trimestrale troncato di 15 gg, e che comunque si sarebbe dovuto chiudere il 15gg .......eccetera eccetera.....) ne deduto che è ripartito un nuovo trimestrale e per mia esperienza, un trimestrale raramente si gira subito.

se tu entri a piene mani, indipendentemente dai milioni di euro di margini che hai, ne deduco che tu percentualmente entri pesante di brutto, che dire, intorno al 100% del tuo capitale??? quindi okkio ai margini, mi sembra un ottimo consiglio

ricapitolando, per essere pedante e tignosetta, ti ho detto come è andata a finire, ma l'avevo già detto, la previsione di tg sotto 14000, ti ho detto che cosa indendo per piene mani e il perché ti consiglio di stare attento ai tuoi margini :up: , e ti ho detto che non mi frega niente di farti vedere cosa faccio.

poi, mi ripeto, mi piace il cazzeggio, scrivo quando mi pare, quanto mi pare, e specie nell'ultimo mese, scrivo un sacco di cose giuste.

Ed :lol:

poi mi capita di scrivere anche un sacco di capzate, così come mi capita di perdere un sacco di dollari. Penso come a tutti :-o
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ho già messo questo mio commento sul thread "litigarello" di 67 e visto che vi state surriscaldando lo metto anche quà. :D


Giusto per affrontare una tematica sicuramente più interessante per tutti noi (almeno penso) parliamo quà un attimo delle nostre considerazioni sul cross Eur/Usd.

Come giustamente ha fatto notare Ed il cross eur/usd è vicino al test dei massimi raggiunti dal proxi euro che si colloca intorno agli 1,45 (ci sono diversi grafici che collocano il massimo su punti leggermenti diversi ma siamo nei pressi di questo valore.
Il dollar Index invece ha ahimè perforato i minimi multiannuali segnando una debolezza del dollaro maggiore contro le altre valute rispetto all'euro.
Inoltre il dollaro contro le valute asiatiche mostra la sua debolezza ancora più marcata sebbene non sui massimi raggiunti ai tempi della crisi delle tigri asiatiche.
Se ad esso aggiungiamo che l'euro è debole contro oro possiamo tranquillamente affermare che l'euro sta perdendo momentum di forza nei confronti di molte valute compreso il dollaro.
Sottostanti a queste considerazioni tecniche ci possono stare alcune considerazioni fondamentali a supporto di questo rallentamento.
L'Euro è attualmente una delle valute maggiormente sopravvalutate in rapporto al suo PPP e la forza delle valute asiatiche/emergenti deve tenere conto che possa drenare liquidità dall'area euro.
Inoltre la maggiore correlazione ritardataria dell'europa al ciclo USA potrebbe cominciare a far scontare al mercato che il differenziale dei tassi tra le due areee abbia orami smesso di restringersi o a ddirittura invertirsi.

Vi è quindi lo spazio perchè l'euro smetta almeno di rafforzarsi contro dollaro tenuto conto anche che ci avviciniamo ad un periodo dell'anno solitamente favorevole al dollaro che è il periodo dicembre/gennaio.

Che l'eventuale recupero del dollaro contro euro sia invece una inversione di trend di lungo potrà essere solo dimostrato dalla rottura della trendline ascendente che contiene il movimento rialzista, da nuove considerazioni sull'economia europea ed USA e sulla forza unitaria della stessa, dalla liberalizzazione del cross cinese.

Il ciclo di debolezza del dollaro post bretton woods ha solitamente durate più lunghe della debolezza vista attualmente e il target temporale ideale in teoria sarebbe il 2008/2009.
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Di sapere se guadagni o perdi nun me ne pò fregà de meno......solo che devi capire che se vuoi fare le battutine devi metterti al livello della persona a cui le fai altrimenti è troppo facile.....
Su tu invece vuoi continuare a dire che si sale . però se rompiamo quel livello si scende.......così di sicuro non ti sbagli......fai pure .....ma le battutine falle a qualcun'altro......
Con questo chiudo la polemica...
Ti auguro buon trading. ;)
 

dan24

Forumer storico
dai su non vi scaldate....sto sotto di 1500 pips sul cad...indi per cui nun mi fate inquazzare pure sull'euro/usd...

e ED dall'alto delle mie analisi cicliche...euristiche.....dei fondi di caffè posso dirti che entro venerdì (non si sa di quale anno :D ) sarà a 1,40 :lol:

HO DETTO ADDIO
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Di sapere se guadagni o perdi nun me ne pò fregà de meno......solo che devi capire che se vuoi fare le battutine devi metterti al livello della persona a cui le fai altrimenti è troppo facile.....
Su tu invece vuoi continuare a dire che si sale . però se rompiamo quel livello si scende.......così di sicuro non ti sbagli......fai pure .....ma le battutine falle a qualcun'altro......
Con questo chiudo la polemica...
Ti auguro buon trading. ;)

nun te preoccupà, ce sò al livello, sò sicura che ce sò anche deppiù.
polemica chiusa
buon trading anche a te :up:

Ed :)
 

surcouf

Nuovo forumer
eurusd

Saluto tutti e ringrazio tutti per i loro contributi.
Elliot dice che un' onda 5 si riconosce per la sua accelerazione, che la porta a sfondare il canale, e l' aumento dei volumi. Mi sembra che quasi ci siamo, ma solo quasi. Per sfondare dovrebbe salire ancora un po'.
Poi ci sono anche le 5 failure, o comunque rachitiche, ma queste dovrebbero essere l' eccezione.
cordialmente - Surcouf
 

Forex

Forumer storico
Short di 1 lotto a 1,4423

penso che si scenda poco poco...giusto una 50 di pips e poi si risalga per chiudere la 5 in area 14500 -14530...
se invece dovesse salire e arrivare a 1,4720 mi girò long......
Quando mi giro long ??
Beh questo ve lo dirò solo dopo che lsarà arrivato a target......è chiaro..... :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto