Forex ha scritto:
neanche a me piace il contraddittorio...perchè non è d'aiuto a nessuno e poi non si può fare con chi non posta in tempo reale le sue operazioni...........vedi io faccio sicuramente delle operazioni sbagliate e lo scrivo pure dicendo quanto ho perso....
Tu invece, per esempio ci avevi scritto che saremmo arrivati sicuramente in area 1,37 - 1,38 ..ma non ci hai poi detto com'è finita.....
ora fai di nuovo la maghetta....elargendo consigli sui margini.....
Se vuoi cazzeggiare, posta le tue entrate e uscite in tempo reale e cazzeggiamo....sono sicuro che ci divertiremo molto......
di postare le mie operazioni proprio non se ne parla, in primis perché non ne ho voglia, poi perché non mi frega niente di dimostrarti niente. Una volta apprese che guadagno o perdo, non sei più ricco di prima, neanche spiritualmente.
riguardo al tg di 13600, ebbene ci speravo, ma poi, visto che il mkt mi ha fregato (ho fatto un post che si dovrebbe trovare in pagina precedente, in cui dico che a 14014 si è chiuso il trimestrale troncato di 15 gg, e che comunque si sarebbe dovuto chiudere il 15gg .......eccetera eccetera.....) ne deduto che è ripartito un nuovo trimestrale e per mia esperienza, un trimestrale raramente si gira subito.
se tu entri a piene mani, indipendentemente dai milioni di euro di margini che hai, ne deduco che tu percentualmente entri pesante di brutto, che dire, intorno al 100% del tuo capitale??? quindi okkio ai margini, mi sembra un ottimo consiglio
ricapitolando, per essere pedante e tignosetta, ti ho detto come è andata a finire, ma l'avevo già detto, la previsione di tg sotto 14000, ti ho detto che cosa indendo per piene mani e il perché ti consiglio di stare attento ai tuoi margini
, e ti ho detto che non mi frega niente di farti vedere cosa faccio.
poi, mi ripeto, mi piace il cazzeggio, scrivo quando mi pare, quanto mi pare, e specie nell'ultimo mese, scrivo un sacco di cose giuste.
Ed
poi mi capita di scrivere anche un sacco di capzate, così come mi capita di perdere un sacco di dollari. Penso come a tutti