EUR/USD (18 lettori)

athunder

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
si poi ci si mette pure Juncker...che secondo me si droga parecchio...ed in maniera pesante...a dire che preferisce l'euro forte....si più forte di così...mandiamolo a 2 e famola finita :D
Giunker andrebbe preso insieme al Tricheco e Bernacca e fare un falò...ma secondo me non bruciano nemmeno :D :D manco le fiamme se li pijano :D
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Stoppato a 4355 e rientrato a 4361

Secondo me siamo alla frutta....c'è divergenza ribassista sia sul giornaliero che sul settimanale e al massimo si potrà arrivare in area 1,45...quindi a questo punto incremento su ogni ulteriore salita ....se ce ne saranno...e penso di lasciare il tutto nel cassetto ad ammuffire...( tanto gli interessi sono a credito :D :D )

forex, sono mesi che dici che siamo alla frutta :lol:
adesso chiusura del settimanale, poi di nuovo su, in accelerazione. primo tg 14480, poi la prossima settimana, penso anche 14720
non capisco cosa ci sia da ridere :D ad andare contro il mercato :eek:
:up:
Ed :)
 

Seashore

Forumer storico
Ciao Ed e a tutti

EURUSD:chiudo short (4375) in pari a 4375 appena ci arriva..
e rilongo per oltre area 4500 (non dovremmo andare molto oltre)
Manca ultimo strappo, non è ancora chiuso il discorso a livello di TEMPO..maremma che palle!!!

USDCHF chiudo a 1,1675 e shorto per area 1,1550

Byezz :up:
 

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
forex, sono mesi che dici che siamo alla frutta :lol:
adesso chiusura del settimanale, poi di nuovo su, in accelerazione. primo tg 14480, poi la prossima settimana, penso anche 14720
non capisco cosa ci sia da ridere :D ad andare contro il mercato :eek:
:up:
Ed :)

io direi pure 2 tondi per la prox week :D :D :love:
 

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
io direi pure 2 tondi per la prox week :D :D :love:


caro :love: :love: non sono indovina, ma aspettiamo la settimana prossima per vedere se ti cospargi il capo di cenere :p

spero che questo eccesso arrivi presto, perché come idea, avrei un tg basso per i primi dell'anno nuovo (gennaio-febbraio). sempre tg da maghetta, eh :lol:

Ed :)
 

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
caro :love: :love: non sono indovina, ma aspettiamo la settimana prossima per vedere se ti cospargi il capo di cenere :p

spero che questo eccesso arrivi presto, perché come idea, avrei un tg basso per i primi dell'anno nuovo (gennaio-febbraio). sempre tg da maghetta, eh :lol:

Ed :)

neanche io...e l'idea è che ogni nuovo max va shortato con o senza stop...a seconda della propensione al rischio...io continuo a farlo..mantenendo una base di 100K...ed il resto trading scalare...sperando non mi "scalino loro" il portafoglio :D

ho sempre come primo obbiettivo 1,40 tondi su frame settimanale...poi a vedere...anche se queste sbavature Up e rientri...mi fanno venire il mal di fegato :D
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
forex, sono mesi che dici che siamo alla frutta :lol:
adesso chiusura del settimanale, poi di nuovo su, in accelerazione. primo tg 14480, poi la prossima settimana, penso anche 14720
non capisco cosa ci sia da ridere :D ad andare contro il mercato :eek:
:up:
Ed :)

Non mi sembra che siano mesi...comunque per me se mancano 1 o 2 figure al massimo storico...per me equivale essere alla frutta......e quindi attenzione perchè dopo la frutta se si pensa di mangiare ancora.....si rimane male ...perchè dopo c'è l'amaro...
L'ultima volta che hai fatto 'la maghetta' è andata bene per gli short...... :D :D :D

e quindi... sarà meglio rientrare short quanto prima...

Da 1,4500 a 1,4530 short a mani piene...
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
L'ultima volta che hai fatto 'la maghetta' è andata bene per gli short...... :D :D :D

e quindi... sarà meglio rientrare short quanto prima...

Da 1,4500 a 1,4530 short a mani piene...

vedere il quote, please, non mi sembra proprio di aver toppato nell'ultimo mese :up:
che mi fai dere le cose che non ho detto?????

Fai a mezzemani, anziché a mani piene, perché poi rimani senza margini

Ed :)

PS. Come vedi, anche la ripartenza sembra esserci stata. Che dici cosa farà se passa sopra i massimi ? :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto