EUR/USD (8 lettori)

dan24

Forumer storico
ma quell'idiota del fondo monetario che sta dicendo che il dollaro rimane sopravvalutato e che l'euro così forte non dà problemi all'export lo state leggendo?

ma vada ad ammazzarsi
 

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
DOLLARO USA RIMANE SOPRAVALUTATO - DEPPLER (FMI)

Reuters - 12/11/2007 14:06:49


"senza parole"

stai a vedere quanto stanno a rispararlo in orbita..

ma almeno dico ..io si facessero i cazzzzi loro
 

athunder

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
stai a vedere quanto stanno a rispararlo in orbita..

ma almeno dico ..io si facessero i cazzzzi loro

secondo me hanno le tasche piene di long sul cross e poi sparano ste minchiate così lucrano qulcs..poverini...x quei 20/25 mila euro che prendono al mese mica gli bastano :(
 

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
secondo me hanno le tasche piene di long sul cross e poi sparano ste minchiate così lucrano qulcs..poverini...x quei 20/25 mila euro che prendono al mese mica gli bastano :(

speriamo gli vadano di traverso
 

w_fib

Forumer storico
dan hai aspettato tanto aspetta ancora qualche giorno.. :up:

vedrai che la tua costanza verrà premiata...
domani è un giorno importante e SPEREREI che l'eur accelerasse al rialzo...si arriverebbe così al setup del 26 dall'alto con fortissime probabilità di scendere verso tgt di almeno 1,43.

la settimana che inizia con il 26 infatti dovrebbe segnare un estremo importante e penso che la settimana successiva ci sia anche un buon turning point per le borse.

Un saluto a tutti
 

dan24

Forumer storico
w_fib ha scritto:
dan hai aspettato tanto aspetta ancora qualche giorno.. :up:

vedrai che la tua costanza verrà premiata...
domani è un giorno importante e SPEREREI che l'eur accelerasse al rialzo...si arriverebbe così al setup del 26 dall'alto con fortissime probabilità di scendere verso tgt di almeno 1,43.

la settimana che inizia con il 26 infatti dovrebbe segnare un estremo importante e penso che la settimana successiva ci sia anche un buon turning point per le borse.

Un saluto a tutti

aspetto si...a 1,415 raggiungo la parità sul forte loss del cad...ma sono inquazzato per non aver tenuto lo short sull'aud...e non aver tenuto anche il gbp...oltre al fatto che anche il cad ha recuperato quasi 6 figure dal minimo...e tra poco sarei stato pure in gain..insomma ho fatto naa marea di quazzate una dietro l'altra..
 

Users who are viewing this thread

Alto