EUR/USD (6 lettori)

Ed

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
cerco livello di ingresso buy ..1° obbiettivo 1,4650..

Ben fatto Luigi. Probabile ripartenza di ciclo.
Se c'è qualcuno :-o bravo con elliott :lol: si potrebbe iniziare a capire se a 14519 si è chiusa una 4 oppure è solo l'inizio della discesa..... questo si che sarebbe importante, altro che dare gli eseguiti della propria operatività :lol:
Ed :)
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

Ed ha scritto:
Ben fatto Luigi. Probabile ripartenza di ciclo.
Se c'è qualcuno :-o bravo con elliott :lol: si potrebbe iniziare a capire se a 14519 si è chiusa una 4 oppure è solo l'inizio della discesa..... questo si che sarebbe importante, altro che dare gli eseguiti della propria operatività :lol:
Ed :)

ciao ED,io non sono bravo pero' tento di esporre la mia analisi possibilmente giusta..
a 1,4519 finita la a di 4 (20%) oppure finita la 4.
ora su x la 5 target finale almeno 1,49..
strada facendo valuteremo esattezza di percorso..
buonagiornata
 

dan24

Forumer storico
Re: euro

Ed ha scritto:
Ben fatto Luigi. Probabile ripartenza di ciclo.
Se c'è qualcuno :-o bravo con elliott :lol: si potrebbe iniziare a capire se a 14519 si è chiusa una 4 oppure è solo l'inizio della discesa..... questo si che sarebbe importante, altro che dare gli eseguiti della propria operatività :lol:
Ed :)

:-o :-o :-o :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
ciao ED,io non sono bravo pero' tento di esporre la mia analisi possibilmente giusta..
a 1,4519 finita la a di 4 (20%) oppure finita la 4.
ora su x la 5 target finale almeno 1,49..
strada facendo valuteremo esattezza di percorso..
buonagiornata

io direi almeno 1,89 :D :D
 

Forex

Forumer storico
Re: euro

Ed ha scritto:
Ben fatto Luigi. Probabile ripartenza di ciclo.
Se c'è qualcuno :-o bravo con elliott :lol: si potrebbe iniziare a capire se a 14519 si è chiusa una 4 oppure è solo l'inizio della discesa..... questo si che sarebbe importante, altro che dare gli eseguiti della propria operatività :lol:
Ed :)

Ok...vedo che non hai capito il senso del mio intervento....
e te lo dico senza vena polemica a differenza di come fai tu che continui a punzecchiare :)
perchè vedi, nessuno ha la palla di vetro e io posso dirti che per me è finita la 1....Pietrino, probabilmente, invece dirà che è finita la 4.....ma se non si dice come ci si comporta operativamente( e non parlo di Pietrino....) , tutto ciò non serve a niente.

Personalmente ho aperto un'altro lotto short a 1,4608 e saprò di essere dalla parte del torto solo al superamento dei massimi a 1,4750 è a quel punto la fine della 5 sarebbe relativamente vicina..diciamo che se fosse uguale alla 1 dovrebbe terminare circa a 1,4850....e quindi personalmente se dovessimo rompere i massimi, non mi stopperò ma incrementerò ancora...

Tu invece, dal punto di vista operativo che farai ??
 

Users who are viewing this thread

Alto