Ed
Forumer storico
Forex ha scritto:Pare proprio di si....e anche ora abbiamo lo stesso problema...se è finita la 4 a 4580 dovremmo avere un ritorno in area 4780...prima di fare l'ultimo allungo..che i dati in mio possesso danno al 97,87% in area 1,4900....
Però se così non sarà..non potrai neanche sfottermi.....perchè mi assenterò dal forum per un pò.....per impegni di lavoro....
P.S. fate attenzione.... perchè ho la sensazione che ci sia la stessa persona dietro a nick diversi......con lo scopo finale di vendere le solite caxxate di trading system...
Buon lavoro, allora.
Se ti riferisci a me, vai tranquillo che non vendo niente. La direzione di questo forum e alcuni suoi vecchi frequentatori mi conoscono assai bene
Riguardo all'analisi, non credo si fermi a 14900. Sono molto propensa a vederlo a 15110, come detto, ma c'è anche una elevata probabilità di 15300.
Come dire, ancora non si notano scricchiolii nel trend, sebbene manchino appena 2-3 mesi alla chiusura di un ciclo di ordine superiore, che non potrà non portare un decente ribasso. La strategia, pertanto, rimane sempre la stessa, cercare di far salire il prezzo di carico dello short.
Salutami tua moglie
Ed