EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Dan ribadisco è questione di giorni tieni duro..
se rompe al rialzo il setup saranno c...i amari per tutti.

Purtroppo non riesco a seguire il mercato causa lavoro e se metto gli ordini senza seguire mi massacrano di stop loss, per cui opero più a lungo raggio.

Forex dove vedi la prima fermata se si scende? io, ma nn vorrei ricordare male avevo 1,43.

Mi stanno facendo un kulo come un secchio...e pensi che se scende ...scendo alla prima fermata..???
Se veramente scende...su questo treno mi ci addormento e mi faccio svegliare al capolinea... :D :D :D

Scherzi a parte ...sono troppo carico per cui comincerò a liquidare qualcosa con piccoli gain ( se ci saranno... :D )...anche perchè non credo che la salita sia finita....forse si è conclusa la 3 della 5..... forse.... e allora target per la 4 della 5 in area 1,4735-40 dove chiuderò l'ultimo lotto aperto...
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Mi stanno facendo un kulo come un secchio...e pensi che se scende ...scendo alla prima fermata..???
Se veramente scende...su questo treno mi ci addormento e mi faccio svegliare al capolinea... :D :D :D

Scherzi a parte ...sono troppo carico per cui comincerò a liquidare qualcosa con piccoli gain ( se ci saranno... :D )...anche perchè non credo che la salita sia finita....forse si è conclusa la 3 della 5..... forse.... e allora target per la 4 della 5 in area 1,4735-40 dove chiuderò l'ultimo lotto aperto...

770K :specchio:
 

w_fib

Forumer storico
ehi dan di questo passo ci tocca svalutare l'euro come nel 92
:p

X Forex intendevo ovviamente l'area di fine movimento, quindi per te area 1,43 (vado a memoria) nn è sufficiente?
 

dan24

Forumer storico
w_fib ha scritto:
ehi dan di questo passo ci tocca svalutare l'euro come nel 92
:p

X Forex intendevo ovviamente l'area di fine movimento, quindi per te area 1,43 (vado a memoria) nn è sufficiente?

si i miei euri di socuro si stanno svalutando...

ma roba da pazzi..sto leggendo le quazzate che spara almunia...e la congregazione dei deficenti della Bce che stanno buttando nel cesso...tutta l'europa...

questi sono dei deficenti ed andrebbero mandati a spigolare il grano...

basterebbe che solo paventassero un taglio tassi e non un rialzo...che l'euro/usd si cappotterebbe....ma loro ci hanno l'inflazione del capo...bene nel 2008 saremo in stagflazione...e loro non sapranno che pesci prendere...sui tassi...

ma si ammazzino con la canna del gas... :D
 

w_fib

Forumer storico
Io parametrerei i loro stipendi a una serie di indicatori legati allo sviluppo generale, voglio vedere se poi si fanno così difensori dell'inflazione.

Il buon Spallino sosteneva tempo fa se nn ricordo male che i tassi erano da alzare e non abbassare, ma penso che il decidere di che morte morire sia molto arduo.
Piuttosto, dico piuttosto preferisco il tentativo che fanno negli usa di cercare di non far fermare l'economia..se proprio devo scegliere...
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

pietrino ha scritto:
ciao ED,io non sono bravo pero' tento di esporre la mia analisi possibilmente giusta..
a 1,4519 finita la a di 4 (20%) oppure finita la 4.
ora su x la 5 target finale almeno 1,49..
strada facendo valuteremo esattezza di percorso..
buonagiornata

confermo 1° target 1,4950..
buona serata
 

corky

Banned
Confermo anch'io il target a 1,4950.

Pensavo a una fase di down prima dello sfondamento in corso e...cavolo, era parecchio che non le buscavo, m'ero quasi disabituato!


:rolleyes:


...non so se mi spiego, il dollaro ha perso DUE FIGURE in un solo giorno!!! :specchio: :specchio:
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
ehi dan di questo passo ci tocca svalutare l'euro come nel 92
:p

X Forex intendevo ovviamente l'area di fine movimento, quindi per te area 1,43 (vado a memoria) nn è sufficiente?

Se continua così non sarà sufficente nemmeno la parità :D

La 1 come la 5 e arriviamo dove dite a 1,4950....ma attenzione perchè sull'orario le 5 onde sembrano già complete così......
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Se continua così non sarà sufficente nemmeno la parità :D

La 1 come la 5 e arriviamo dove dite a 1,4950....ma attenzione perchè sull'orario le 5 onde sembrano già complete così......

Ciao caro, secondo i miei dati, questo impulso non è finito e ce lo ritroviamo abbastanza velocemente a 15110.
Diciamo, con probabilità al 92%
Speriamo nelle code grasse....

Ed :)

Allora si era chiusa una 4 a 14519??
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
Allora si era chiusa una 4 a 14519??

Pare proprio di si....e anche ora abbiamo lo stesso problema...se è finita la 4 a 4580 dovremmo avere un ritorno in area 4780...prima di fare l'ultimo allungo..che i dati in mio possesso danno al 97,87% :lol: in area 1,4900....


Però se così non sarà..non potrai neanche sfottermi.....perchè mi assenterò dal forum per un pò.....per impegni di lavoro....

P.S. fate attenzione.... perchè ho la sensazione che ci sia la stessa persona dietro a nick diversi......con lo scopo finale di vendere le solite caxxate di trading system...
 

Users who are viewing this thread

Alto