EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
se è finita la 4 a 4580 dovremmo avere un ritorno in area 4780...prima di fare l'ultimo allungo..che i dati in mio possesso danno al 97,87% :lol: in area 1,4900....

Calcolando i target di questa 5 di 5 avremmo:
se la 1 uguale alla 5 e la 4 finita a 14778 ...target per la 5 ....1,4884

Con lo stesso discorso, per il grado superiore il target della 5 sarebbe a 1,4908
 

surcouf

Nuovo forumer
richiesta informazioni sui brookers

Seguo da poco i cambi e non sono organizzato per il trading diretto sugli spot. Ho fatto poche operazioni sull' euro/dollaro future dicembre, utilizzando le piattaforme iwbank.
Vorrei farmi un idea dei vari brooker con cui si puo' lavorare.
Se su questo forum avete gia' trattato l' argomento, sarei grato a chi volesse indicarmi un link. Altrimenti sarei grato a chiunque scrivesse un messaggio tipo: "lavoro con.... vantaggi..... svantaggi ".
Grazie a tutti. - Surcouf.
 

Forex

Forumer storico
surcouf ha scritto:
Ciao a tutti.
Tracciata una trend per i minimi a partire dal 22 0tt. Tracciata la parallela per il max del 7 nov. ....Vado fuori dallo schermo, ma mi pare che passerebbe un 200 pip sopra l' ultimo max, cioe' mi pare logico aspettarsi un max in zona 1.5100.
Ciclicamente sta chiudendosi un 8 giorni (in realta' 7), partito il 13 nov.mi aspetto un minimo oggi in zona 1. 4760, da cui longare.
Gradita ogni critica. Cordialmente - Surcouf
Ciao Surcouf,

se la trend la tracci passando per il minimo del 9 e del 22 Ottobre, vedrai che la superiore è stata testata tre volte e l'ultima proprio dai massimi storici ( mi riferisco al grafico daily ) e potrebbe essere ritestata tra un paio di giorni proprio in area 1,49...
inoltre così facendo inserisci in un canale tutta l'onda 5 finale....
 

surcouf

Nuovo forumer
Grazie Forex. In effetti non e' molto facile tracciare trend lines su questo grafico, perche' non e' lineare, ma piuttosto parablico. Comunque il tuo canale mi sembra piu' attendibile del mio, perche' il lato superiore tocca piu' punti. - ciao - Surcouf.
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Surcouf le due piattaforme leader sono Visual trading e Metatrader
di broker ce ne sono a iosa CMS forex, Active trades, Oanda, ecc.
Penso che se cerchi su internet trovi un bel pò di informazione al riguardo anche oggetto di discussione in vari forum.
Io uso Cms e Visual trading come piattaforma perché privilegio gli aspetti grafici, se vuoi degli spread leggeremente migliori e far girare in automatico un TS Metatrader fa al caso tuo. Entrambe comunque le puoi provare (ti consiglio il cash sia per gli orari di apertura che per la possibilità di definire tu la leva rispetto al future).
Per ogni altra info contattaci in privato per non intasare il tread.

PS i target che ha messo Forex tornano anche a me, mentre i tgt superiori a 1,4984 (che mi aspetto come max di questo movimento) li prenderò in considerazione solo tra qualche mese...

Un saluto a tutti
 

dan24

Forumer storico
Sor\aia. ha scritto:
Salve..c'è un tempo x salire ...e c'è un tempo(ci sarà)x scendere...i mkt forex sono a range,box ,square..

adesso dopo questa affermazione mi sento meglio :eek: :lol:

solo sotto i 1,4750 si andrà velocemente verso 1,4670 e 1,45 nel breve...

sul settimanale livelli di possibile storno a 1,44....sul mensile...1,37 pare impossibile ma possibile...al rialzo...se sta seguendo il solito canale...a 1,49 (e ci siamo andati vicino stanotte) è punto di prima fermata...(forse)....

siamo a livelli di stress su tutti i frame...dal daily (con divergenza tripla) al mensile...

Ps: troppo silenzio dai capoccia della Bce/fed...puzza di intervento tra poco stile 2004/2005....dove prima squassarono le balle per mesi...(ed anche allora davano tp a 1,50)...poi nel silenzio intervennero sul mercato le banche centrali...

se hanno un minimo di buon senso per lo meno un messaggio lo dovrebbero dare...ma forse avverrà verso fine dicembre/genniaio....se si calmano le quotazioni del brent e tornano almeno in area 80/82
 

pietrino

Forumer attivo
euro

Dan ha scritto:
se si calmano le quotazioni del brent e tornano almeno in area 80/82

ciao ,si hai ragione Dan,pero' il grezzo prima e' proiettato a 106 108 poi vedremo petrolio ed euro scendere e $ salire ..salvo traumi al mercato

buonagiornata
 

Users who are viewing this thread

Alto