EUR/USD (3 lettori)

trader vincente

Forumer attivo
Ed ha scritto:
ciao trader vincente, tienici aggiornati. non ci sono motivi per dissentire da quanto asserisci. se non ché, facesse 15100 la prossima settimana.
buone cose. io per questa week, stacco
divertitevi, mi raccomando, addosso alle fanciulle, che se anche facessero le preziosette, adorano i maschietti :ops:
beata gioventù :-o

Ed :)
Ciao Ed, piacere di conoscerti.
Premetto che nulla è sicuro.
I miei calcoli dicevano questo: se supera 1,4838, va diritto a 1,4966/7
Infatti 1,4838 + 0,0128 = 1,4966. A quel livello - più esattamente 1,4963 - avevo posto in vendita i miei contratti come già detto nel post precedente. Ammetto d'aver goduto nella tarda nottata fra il giovedì ed il venerdì, quando ho visto il cross fermarsi a 1,4966/7, ed i miei contratti venduti. (Peccato che vivo solo....)
Tg perfettamente raggiunto secondo la proiezione geometrica di Gann. Tg perfettamente raggiunto secondo il canale di Raff. Entrambe le proiezioni calcolate su base trimestrale.
Escluderei per il trimestre in corso il superamento di detto tg. che è perfettamente in linea anche con il tg mensile.
Pertanto lunedi se non supera 1,4838 ( e, guarda guarda, venerdì, nella risalita, s'è arrestato perfettamente a 1,4837/38) il cross dovrebbe andare giù diritto a 1,4728.
Se invece lunedi superasse 1,4838, allora potrebbe andare a 1,4999 / 1,5011 / 1,5031.
Però lo dubito - ma pronto a ricredermi.
Aspetto di conoscere le tue opinioni che leggo sempre con estremo interesse, così come quelle di tutti.
Ciao a te; ciao a tutti e buona domenica.
 

Ed

Forumer storico
zappolaterra6 ha scritto:
ahhhhhh, gentile signora,..... se conosce il "soggetto" sicuramente si riferisce alla "zappa". :)
non può conoscere altro di me..considerato come conta le onde....
sotto le sue gentili manine....sembrano tanti solchi per piantare patate.
(fermo restando che non ho nulla contro le patate).
attenta ai calli.... ;)


ciao bello
Ed :)
 

Ed

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Escluderei per il trimestre in corso il superamento di detto tg. che è perfettamente in linea anche con il tg mensile.
Pertanto lunedi se non supera 1,4838 ( e, guarda guarda, venerdì, nella risalita, s'è arrestato perfettamente a 1,4837/38) il cross dovrebbe andare giù diritto a 1,4728.
Se invece lunedi superasse 1,4838, allora potrebbe andare a 1,4999 / 1,5011 / 1,5031.
Però lo dubito - ma pronto a ricredermi.
Aspetto di conoscere le tue opinioni che leggo sempre con estremo interesse, così come quelle di tutti.
Ciao a te; ciao a tutti e buona domenica.

Ciao, la tua apertura possibilista mi piace, perché la ritengo una prerogativa necessaria per essere davvero un trader vincente.
sui numeri che hai scritto, posso essere d'accordo o meno, ma questo poco importa.

Se vuoi, sono propensa invece a pensarla in questo modo, sempre in modo probabilistico.
lunedì probabile discesa (io dico sperata, visto che sono short), ma poi di sicuro risalita in area 14900, e speriamo che gli basti. Per di sicuro lo indico con oltre il 95% di probabilità, in quanto abbiamo 2 ipotesi:
1) il ciclo settimanale si è chiuso a 14784, e allora prossimo tg probabile oltre 14900
2) il ciclo settimanale si chiude come da copione lunedì, sotto 14784, ma poi riparte il prossimo settimanale che va in area 14900

la terza ipotesi (o piano B, per il momento poco probabile, visto che i massimi ciclici si attestano sempre all'80% del ciclo), è che il settimanale si è chiuso a 14784 e che il nuovo settimanale ha fatto il suo max a 14836, e quindi adesso ci aspetta una settimana di ribasso dell'euro. Ripeto, per me ipotesi poco probabile.
Buona domenica anche a te
Ed :)
 

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
che hai 82 anni te? :lol: :lol:

cmq mandami una foto in Pvt :p :p :eek: :D

sei uno sfacciato, dan :(

che si tratta così una donna??? hai per caso sentito il teorema di ferradini ? :)

Hai sempre la mia stima, ma solo professionale :ops:

Ed :)
 

trader vincente

Forumer attivo
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Ed. Ti ringrazio per l'attenzione che hai posto alla mia analisi.
Io leggo sempre con attenzione e molto interesse le tue analisi, che molte volte hanno trovato il conforto del mercato.
Io sono molto convinto che lo spartiacque per la risalita dell'euro - per la settimana che sta per cominciare - è 1,4838. Se va sopra tale livello potremmo anche vedere qualcosa come 1,4999, 1,5031 al massimo. Però lo dubito.
Il massimo di 1,4966 è andato a cozzare contro ben due linee, di cui una di lunghissimo periodo. Questo mi conforta ultreriormente che non dovremmo vedere, quanto meno a 7 giorni, un nuovo massimo
Attenzione al livello di 1,4728, rotto il quale si scende ancora. Pero io credo che per il momento dovrebbe tenere.
Ricordo ancora che 1,4966 è stato un massimo trimestrale previsto secondo i conteggio di Gann.
Questo sempre stando ai miei calcoli. Sono pronto a far tesoro delle tue osservazioni future ed a ricredermi sulla base di quello che dirà il mercato a partire da domani, lunedi.
Nessuno è infallibile, anche e soprattutto io.
Ciao ed ottima settimana.
 

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
sei uno sfacciato, dan :(

che si tratta così una donna??? hai per caso sentito il teorema di ferradini ? :)

Hai sempre la mia stima, ma solo professionale :ops:

Ed :)

:-o :eek: :lol: :lol:

io secondo i miei conteggi di un parente alla lontana di Gann...penso un nipote o giù di lì...insomma penso che andiamo dritti giù a 1,42 :D con un ABC e 123 in onda 7 con tuffo carpiato :lol:

addio
 

Ed

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Ciao Ed. Ti ringrazio per l'attenzione che hai posto alla mia analisi.
Io leggo sempre con attenzione e molto interesse le tue analisi, che molte volte hanno trovato il conforto del mercato.
Io sono molto convinto che lo spartiacque per la risalita dell'euro - per la settimana che sta per cominciare - è 1,4838. Se va sopra tale livello potremmo anche vedere qualcosa come 1,4999, 1,5031 al massimo. Però lo dubito.
Il massimo di 1,4966 è andato a cozzare contro ben due linee, di cui una di lunghissimo periodo. Questo mi conforta ultreriormente che non dovremmo vedere, quanto meno a 7 giorni, un nuovo massimo
Attenzione al livello di 1,4728, rotto il quale si scende ancora. Pero io credo che per il momento dovrebbe tenere.
Ricordo ancora che 1,4966 è stato un massimo trimestrale previsto secondo i conteggio di Gann.
Questo sempre stando ai miei calcoli. Sono pronto a far tesoro delle tue osservazioni future ed a ricredermi sulla base di quello che dirà il mercato a partire da domani, lunedi.
Nessuno è infallibile, anche e soprattutto io.
Ciao ed ottima settimana.

si, nessuno è infallibile.
purtroppo però il settimanale si è chiuso a 14784 e adesso primo tg a 14900, quello li ci va dritto come la fame.
se gli basta. prossimo tg, 15135, poi 15170.

per adesso long per obb. 14900

Ed :)
 

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
si, nessuno è infallibile.
purtroppo però il settimanale si è chiuso a 14784 e adesso primo tg a 14900, quello li ci va dritto come la fame.
se gli basta. prossimo tg, 15135, poi 15170.

per adesso long per obb. 14900

Ed :)

e basta con sti long? :D
 

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
e basta con sti long? :D

hai ragione, dan, prima o poi scenderà, ma se guardi bene le cose, cosa hai?
salite da 700 pips e discese da 200
salite da 1000 pips e discese da 230

la salita attesa per il prossimo giro sono circa 280-320 pips, ossia da 14800 a ........

che devo dirti. se non hai i soldi per fare il mercato, bisogna che tu lo segua. io devo per forza seguirlo.

certamente, prima o poi scenderà, e io prenderò una cantonata, ma quella è messa in conto. e da li, vedrò di accorgermi che il mercato ha girato.

per adesso è sempre long, ma long per davvero, fino a prova contraria.

così la vedo e così sembra essere

Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto