trader vincente
Forumer attivo
Ciao Ed, piacere di conoscerti.Ed ha scritto:ciao trader vincente, tienici aggiornati. non ci sono motivi per dissentire da quanto asserisci. se non ché, facesse 15100 la prossima settimana.
buone cose. io per questa week, stacco
divertitevi, mi raccomando, addosso alle fanciulle, che se anche facessero le preziosette, adorano i maschietti
beata gioventù
Ed
Premetto che nulla è sicuro.
I miei calcoli dicevano questo: se supera 1,4838, va diritto a 1,4966/7
Infatti 1,4838 + 0,0128 = 1,4966. A quel livello - più esattamente 1,4963 - avevo posto in vendita i miei contratti come già detto nel post precedente. Ammetto d'aver goduto nella tarda nottata fra il giovedì ed il venerdì, quando ho visto il cross fermarsi a 1,4966/7, ed i miei contratti venduti. (Peccato che vivo solo....)
Tg perfettamente raggiunto secondo la proiezione geometrica di Gann. Tg perfettamente raggiunto secondo il canale di Raff. Entrambe le proiezioni calcolate su base trimestrale.
Escluderei per il trimestre in corso il superamento di detto tg. che è perfettamente in linea anche con il tg mensile.
Pertanto lunedi se non supera 1,4838 ( e, guarda guarda, venerdì, nella risalita, s'è arrestato perfettamente a 1,4837/38) il cross dovrebbe andare giù diritto a 1,4728.
Se invece lunedi superasse 1,4838, allora potrebbe andare a 1,4999 / 1,5011 / 1,5031.
Però lo dubito - ma pronto a ricredermi.
Aspetto di conoscere le tue opinioni che leggo sempre con estremo interesse, così come quelle di tutti.
Ciao a te; ciao a tutti e buona domenica.