EUR/USD (2 lettori)

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Eh.....bisogna ammettere che sei brava....... :)

Sei rientrata short ??

si, vedo che è eseguito, 14904 future (lo avevo messo un pò più in basso)
Comunque, appena l'ha toccato, scende di brutto, mi sa che adesso ci siamo.....
Buono short a tutti
Ed :)
 

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
si, vedo che è eseguito, 14904 future (lo avevo messo un pò più in basso)
Comunque, appena l'ha toccato, scende di brutto, mi sa che adesso ci siamo.....
Buono short a tutti
Ed :)

ecco adesso se per favore me lo porti in una settimana a 1,425..ti mando pure i fiori a casa...con il camion :up: :-o :lol:
 

trader vincente

Forumer attivo
Confermo mio obiettivo a 1,4729 /31. Obiettivo finale di questa gamba ribassista 1,4639
Confermo mia opinione che questo trimestre abbiamo visto i massimi. L'anno nuovo ci porterà nuovi massimi nel primo mese (pero non troppo avanti 1,5000. e poi tutto giù a vedere nuovi minimi storici dell'euro. Non dite che sono folle. Un giorno, credo, spiegherò su cosa si fonda questa mia ipotesi.
Un trader vincente - ed io lo sono - (scusate l'immodestia) sbaglia quasi mai. Un saluto a tutti.
 

dan24

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Confermo mio obiettivo a 1,4729 /31. Obiettivo finale di questa gamba ribassista 1,4639
Confermo mia opinione che questo trimestre abbiamo visto i massimi. L'anno nuovo ci porterà nuovi massimi nel primo mese (pero non troppo avanti 1,5000. e poi tutto giù a vedere nuovi minimi storici dell'euro. Non dite che sono folle. Un giorno, credo, spiegherò su cosa si fonda questa mia ipotesi.
Un trader vincente - ed io lo sono - (scusate l'immodestia) sbaglia quasi mai. Un saluto a tutti.

allora attendo i 0,80? :D :D allora dai miei calcoli con 770K di euro/merdUsd in portafoglio...a 0,80 gainerei soltanto 367.000 euri...su per giù....forse incremento :lol: :eek: :eek: :eek:

grazie di esistere :up:
 

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
allora attendo i 0,80? :D :D allora dai miei calcoli con 770K di euro/merdUsd in portafoglio...a 0,80 gainerei soltanto 367.000 euri...su per giù....forse incremento :lol: :eek: :eek: :eek:

grazie di esistere :up:
e con quelli ...se vuoi ti consiglio che barca comprare :D :D :D
 

w_fib

Forumer storico
Io lo sto spingendo giù ma che fatica... :D :D :D :D
Se rompe 1,48 arrotondo lo short.

Dan a 1,43 giro offri da mangiare a tutti vero?
 

w_fib

Forumer storico
:eek: :eek: :eek:

Non so se Forex conferma ma se rompe 1,48 si va diretti a 1,466, da lì dovrebbe rimbalzare.

Al momento non vedo ancora il movimento "night" ma tgt a 1,4365 poi 1,416..direi che una buona cena in qualche trattoria dalle tue parti ci sta...
 

dan24

Forumer storico
w_fib ha scritto:
:eek: :eek: :eek:

Non so se Forex conferma ma se rompe 1,48 si va diretti a 1,466, da lì dovrebbe rimbalzare.

Al momento non vedo ancora il movimento "night" ma tgt a 1,4365 poi 1,416..direi che una buona cena in qualche trattoria dalle tue parti ci sta...

mi basta 1,425 dove scarico almeno 500K.ma non ha così voglia..neanche di rompere i 1,48 figuriamoci se sbraga
 

Users who are viewing this thread

Alto